Visualizzazione stampabile
-
Domani Piallo & Installo (vendo il format a Dmax), ma urge una cosa che a voi può sembrare una fesseria ma a me fa la differenza come l'insulina per un diabetico: lo speedmeter sulla barra di navigaIone è installabile?
-
È già integrato di default non proprio nella status bar ma abbassando la tendina accanto al nome operatore in basso a sinistra
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevids
Domani Piallo & Installo (vendo il format a Dmax), ma urge una cosa che a voi può sembrare una fesseria ma a me fa la differenza come l'insulina per un diabetico: lo speedmeter sulla barra di navigaIone è installabile?
Scarica internet speed meter dal play Store... io lo utilizzo molto
-
Quote:
simo83
Scarica internet speed meter dal play Store... io lo utilizzo molto
Quote:
nevids
Ci dovrebbe essere la mod per metterlo nella statusbar su updateme....confermi simo?
-
Quote:
giuros77
Ci dovrebbe essere la mod per metterlo nella statusbar su updateme....confermi simo?
Sisi giuros confermo... la mod da mettere nella status bar lho provata l'altro giorno per curiosità ma non è che mi piace tanto, , più che altro come posizione...io uso internet speed meter dal play store mi trovo divinamente ;)
-
Ma su updateme c'è anche quella su due righe, con numero sopra e kbs sotto?
-
Quote:
francanna
Ragazzi con la 'dipartita' verso altri lidi telefonici di Soloilmeglio e poi di Picciotto siete rimasti gli unici a sviluppare Rom stock based qui su Androidiani. Lo sapevate? Sapevatelo. E fateci avere news su una possibile 4.3!
a che lavorano Picciotto e Soloilmeglio?
-
Installata: è una ROM dannatamente splendida!! :D
Tramite UpdateMe sto sistemando un paio di cosette, ho cambiato la boot animation ma l'immagine cambia ma il suono rimane. Purtroppo ho necessità di accendere e spegnere il telefono in ambienti silenziosi, per quanto abbia voglia di fare headbanging ogni volta che accendo il telefono devo rinunciare. C'è modo di togliere l'audio?
-
Quote:
nevids
Installata:
è una ROM dannatamente splendida!! :D
Tramite UpdateMe sto sistemando un paio di cosette, ho cambiato la boot animation ma l'immagine cambia ma il suono rimane. Purtroppo ho necessità di accendere e spegnere il telefono in ambienti silenziosi, per quanto abbia voglia di fare
headbanging ogni volta che accendo il telefono devo rinunciare. C'è modo di togliere l'audio?
Elimina poweron.ogg in /system/media/audio/ui
-
Quote:
rudebox
a che lavorano Picciotto e Soloilmeglio?
Soloilmeglio ha preso il Note3 mentre Picciotto per ora la LG G2