Visualizzazione stampabile
-
La versione della touchwiz con la rotazione abilitata, su update me, è la 4x5 rotate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Soloilmeglio ha preso il Note3 mentre Picciotto per ora la LG G2
come si chiama la rom di Picciotto x g2?
-
Ho messo questa rom e va veramente bene, ho riscontrato una cosa passando a questa, il volume delle chiamate è basso, cioè io sento basso ma dall'altra parte mi sentono bene, nonostante l'abbia alzato tutto . c'è qualche imoostazione nascosta da settare?
-
Quote:
rudebox
come si chiama la rom di Picciotto x g2?
per il momento non c'è alcuna rom per il G2, e comunque sei sul topic di un'altra rom completamente ;-) questa non è quella di piccioto!
-
Quote:
flanagan23
Ho messo questa rom e va veramente bene, ho riscontrato una cosa passando a questa, il volume delle chiamate è basso, cioè io sento basso ma dall'altra parte mi sentono bene, nonostante l'abbia alzato tutto . c'è qualche imoostazione nascosta da settare?
Guarda in Speedwizz control
Impostazioni suono
-
Creatori di SpeedWizz!! occhi su questo link e pronti con F5 rapido :D !! in arrivo la MJ9 che dovrebbe essere la versione ufficiale. Android 4.3 for Galaxy Note II available in service centers, over-the-air rollout to commence soon? | SamMobile. non c'è il link del download ancora ma da stanotte dovrebbe partire il rollout!!
-
Ragazzi ho questa rom adesso, come devo far a tornare alla stock brand h3g senza aver il problema dell IMEI?
Ho gia provato a caricarla con ODIN e non si registra alla rete, ho dovuto rifar il root poi recovery e ricaricare questa rom e adesso il cellulare mi funziona perfettamente.
Ma io ho la necessita di mettere la stock e azzerare il contatore.
-
Quote:
t0nix
Ragazzi ho questa rom adesso, come devo far a tornare alla stock brand h3g senza aver il problema dell IMEI?
Ho gia provato a caricarla con ODIN e non si registra alla rete, ho dovuto rifar il root poi recovery e ricaricare questa rom e adesso il cellulare mi funziona perfettamente.
T0nix ti ho risposto nella sezione galaxy note 2 anche se era meglio postare il tuo problema direttamente qua.
-
Quote:
t0nix
Purtroppo l'ultimo firmware h3g non lo puoi mettere essendo xxdmb2, quindi antecedente alla xxdme6. Puoi flashare l'ultimo itv.
-
Quote:
King Elessar Telcontar
La versione della touchwiz con la rotazione abilitata, su update me, è la 4x5 rotate?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si, dovrebbe essere quella.