Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
Si è un bug conosciuto. 5 ,6 posti indietro dovresti trovare un link con l'apk da pushare
Ciao scusa ma ho letto molti post indietro e non ho trovato il link. Un utente lo aveva chiesto ma il link non era funzionante. Se lo hai potresti postare il link per il download?
-
Quote:
giuros77
Eccola. Fammi sapere
-
Ragazzi come mai ogni volta che imposto un valore e stacco e riattacco le cuffie torna tutto di default?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ynubusu7.jpg
-
Quote:
manup85
Eccola. Fammi sapere
Grazie ma quella apk mi ha cancellato proprio il client mail. Ho preso la app scompattando la speedwizz e estraendo il client mail da lì.
-
scusate, ma dal primo topic non riesco a capire su quale versione di android è basata.
mi aiutate?
-
Quote:
nicola5154
scusate, ma dal primo topic non riesco a capire su quale versione di android è basata.
mi aiutate?
È basata su android 4.1.2 e a mio parere è la migliore!
-
Quote:
simo83
Fai un bel wipe cache e data dell'app Boeffla. Riavvia e dovrebbe essere a posto. Anche a me succedeva ed ho risolto così.
-
Quote:
Acr101
Fai un bel wipe cache e data dell'app Boeffla. Riavvia e dovrebbe essere a posto. Anche a me succedeva ed ho risolto così.
Grazie Acr101 ho risolto cancellando i dati dell'applicazione da gestione applicazioni.. ;)
-
Impostando la sveglia tramite l'orologio Samsung in modalità breffing, la voce non mi legge di dettagli. In fase di settaggio però mi dice tutto correttamente.
Succede solo a me?
-
Quote:
Gilles72
Lo farò ma quando questo team di "personaggi" sfornerà una Speedwizz basata su 4.3 con magari il meglio del Note3... chissà, sperare costa nulla.
Fino ad allora, resto qui e mi tengo i miei problemi, almeno fino al Note3.
Con la 4.3 il BT funziona egregiamente. E come hai notato anche te, anche qui come la stock 4.1.2 esce il popup di connessione.