Amici me la date na manina? nada...lightmanager non va e non ho più la possibilità di modificare le impostazioni del kernel...che devo fare? thanks!
Visualizzazione stampabile
È ovvio che la versione di kernel che hai installato da updateme non è molto aggiornata: mancano gli scripts ecco perché l'applicazione non trova e non mostra nulla.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di installare l'ultima versione di kernel (data build 10 ottobre se non vado errato) prelevandola direttamente dal blog linkato in prima pagina di questo thread.
Light manager non l'ho mai usato e purtroppo non so aiutarti....magari risolvi flashando l'ultima release del kernel.
perfetto! grazie sei un grande!
Ragazzi Help!!!
Mi hanno videochoamato da hangout e se rispondo torna nella schermata dei messaggi, senza connettermi.. se richiamo crasha e va direttamente nella home.. ho provato a reinstallare, a riavviare.. ma niente.. sempre uguale.. il numero è confermato e i messaggi funzionano..
Consigli?
Grazie!!!!
Edit...
PS Ho provato la vecchia versione di hangaut che fortunatamente non avevo aggiornato con titanium e quella funziona...
Quindi credo sia un problema di hangaut...?!
Riavviando il cell però hangout è tornata a crashare in videochiamata e devo reinstallare nuovamente da titanium.. (comunque la versione è l'ultima.. ) poi funziona..
Allora ho fatto la stessa cosa che avevo fatto per un altra app che mi dava un problema simile... : Con titanium ho convertito hangout da applicazione di sistema ad applicazione utente.. e ora funziona anche dopo il riavvio del cellulare.. strano eh...?! 😅
A me piacciono questi imprevisti.. e mi piace trovare soluzioni improbabili.. infatti non è la prima volta che risolvo, facendo un azione apparentemente senza troppo senso..
Questo mi rende molto scettico su un futuro viaggio su Marte.. :D:D:D
Illuminazioni?
16 widgets attivi... zooper, minimalist text, tutti quelli di tsf launcher, vari meteo, calendari, ore parlanti ecc ecc ecc
TSF shell come launcher..
Avast..
E questa è la ram consumata.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/a7y4epys.jpg
Manco da nuovo e con nulla nella home...
SPEEDWITZ...
THIS ITS THE POWER!!!
:thumbup:;):D
Non sono così costante per poter fare una media..
Dei giorni uso real racing con lo schermo a manetta e allora faccio 6 ore.. dei giorni lo uso normalmente e alla sera ho ancora il 50/60 per cento di batteria...
Sempre connesso e con schermo luminoso.. e con segnale bassissimo per cui é sempre in ricerca rete....:banghead:
Qui la tre si prende malissimo..
Ma comunque confronto alla touchwitz Samsung. Sicuramente di più..
Non ho overclokkato nulla però..
Non serve..... ;)
Mai un lag o un riavvio..