Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la ditto se torno indietro che procedura dovrei fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ragazzi ho la ditto se torno indietro che procedura dovrei fare ?
wipe data/cache/dalvik e tutti i format tranne format ext sd card.. prima però fai un bel backup della ditto e della cartella efs
-
a me spesso succede che quando chiudo tutte le app da task manager mi ritorna lo sfondo di partenza (quello del ponte in grigio) e devo rimettere lo sfondo....
succede anche a voi?
-
Quote:
Mysterion
a me spesso succede che quando chiudo tutte le app da task manager mi ritorna lo sfondo di partenza (quello del ponte in grigio) e devo rimettere lo sfondo....
succede anche a voi?
Mai successo ;) hai installato la rom con tutti i wipe e i format?? Compreso il format sistem?
-
Quote:
simo83
Mai successo ;) hai installato la rom con tutti i wipe e i format?? Compreso il format sistem?
si, certo...... recentemente l'avevo pure reinstallata....
-
Quote:
Mysterion
si, certo...... recentemente l'avevo pure reinstallata....
Strano!! Che kernel usi
-
Quote:
simo83
Strano!! Che kernel usi
attualmente l'ultimo kernel del grande umberto1978
-
Quote:
Mysterion
attualmente l'ultimo kernel del grande umberto1978
Anche io... è la rom/kernel migliore che si possa desiderare per il nostro note ;) a me funziona tutto alla perfezione!
Non saprei proprio come aiutarti :'(
-
Quote:
simo83
Anche io... è la rom/kernel migliore che si possa desiderare per il nostro note ;) a me funziona tutto alla perfezione!
Non saprei proprio come aiutarti :'(
concordo..... è la migliore Rom, è davvero completa e ben fatta, ormai la utilizzo da un sacco di tempo
per lo sfondo se a nessuno capita allora comincio a credere che sia dovuto al launcher che uso (espier)
-
Quote:
Mysterion
concordo..... è la migliore Rom, è davvero completa e ben fatta, ormai la utilizzo da un sacco di tempo
per lo sfondo se a nessuno capita allora comincio a credere che sia dovuto al launcher che uso (espier)
Probabile sia per quello..io uso la touchwiz stock..