Visualizzazione stampabile
-
Allora Ragazzi, esulo un pochino ma perdonatemi.. dopo aver provato che la philz ogni tanto fallisce.. e letto che Giuros consiglia sempre la twrp, l'ho messa oggi dal download speedwizz (comodissimo!!!! ) .. e ho fatto il mio primo nandroid con la twrp..
Ho spuntato tutto (tanto per non sbagliare.. ) ora vi chiedo..
Ho fatto bene a spuntare tutto.. ?
Premetto che non mi interessa ne lo spazio ne il tempo impiegato.. mi interessa solo che ritorni esattamente a come era in caso di bisogno..
Altra domanda..
La cwm
Clock recovery mode (quella di room manager.. che ha l'ingranaggio oro con sopra un cappello a cilindro) va bene???
È molto simile alla philz touch come funzioni e grafica.. ma secondo Voi è migliore.. ?
Visto che l'avevo comprata tempo fa, su consigli esterni... :banghead:
Grazie!!!
-
Scusate ma quando ho istallato la base lo devo riavviare e successivamente installare l'update?
O installo la base e subito l'update direttamente in recovery senza riavviare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Scusate ma quando ho istallato la base lo devo riavviare e successivamente installare l'update?
O installo la base e subito l'update direttamente in recovery senza riavviare?
Grazie
L'ho fatto oggi, flashato la base e immediatamente l'update, e già che c'ero anche l'ultima versione del kernel :rolleyes:. Tutto ok.
-
Quote:
gaboz
L'ho fatto oggi, flashato la base e immediatamente l'update, e già che c'ero anche l'ultima versione del kernel :rolleyes:. Tutto ok.
Ma quale sarebbe l'ultima versione del kernel.. ??
Pensavo si fosse installata con la rom..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/yha2enys.jpg
Questo nella foto sotto é quello che ho dall'installazione..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/7etude4a.jpg
Cosa cambia??
Grazie!!!
-
Quote:
gion65
L'ultima é quella dell'8 ottobre. Trovi il changelog e il link per il download nel thread del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336554
-
Domande dopo il flash, premesso che la rom sembra molto ricca e ben costruita:
- ho provato a mettere i toggles stock Samsung, ma non mi piacciono e vorrei tornare a quelli forniti con la rom: non c'è uno zip per ripristinare il tema Speedwizz? O devo riflashare il tutto? Mi piacerebbe riuscire a tornare indietro dopo le modifiche
- so che nelle prime versioni c'era un toggle 2g 3g, esiste qualcosa di simile?
Altre domande a breve :D
Grazie
-
Aggiunta: sono andato nella sezione "tendine" e tutti gli esempi che ci sono raffigurano dei toggle blu ma senza effetto sfumato, che mi sembrano perfetti. Dove li trovo? Nei tematismi non mi sembra ci siano.
Scusate :D
-
Ho messo l'ultimo kernel.. :)
Ma il cambio del kernel è possibile che mi abbia migliorato la definizione dello schermo?
Perché ho la sensazione che i widget 3d che uso, ora siano più definiti con questo kernel..
Anche la risposta del touchscreen mi sembra migliorata..
Può essere? :what:
-
Provenivate da una 4.3...se si avete installato direttamente questa o siete passati per la liquid?
Aggiornamento
Wipe e format di tutto (escluso sd esterna)
Installata l'ultima liquid fino al riavvio
Wipe e format di tutto (escluso sd esterna)
Installata sw 2.1e Sempre da recovery wipe cache e dalvik
Installata la sw 2.2
Riavvio e sembra funzionare tutto e meglio di prima!
-
Prime impressioni dopo un utilizzo di una giornata scarsa (dato il poco tempo ancora devo configurare il tutto per bene)
SPETTACOLARE!
Intanto per me, solo la boot animation con su l'intro Fireball dei Deep Purple è spettacolare!!
Velocità di avvio pressoché immediata nulla da aggiungere!
Fin'ora, anche se è un giorno scarso di utilizzo, non si sono presentati lag rallentamenti o blocchi del sistema, più che ottima anche la fluidità!
L'aroma mi ha permesso di aggiungere 2 o 3 app di cui necessitavo senza troppi sbattimenti ottimo anche qua!
Un'altro appunto più che positivo riguarda la personalizzazione delle impostazioni tramite lo speedwizz control! C'è praticamente tutto quello che si può cercare da poter personalizzare, facile e intuitivo, se cerchi una cosa la trovi li e facilmente! Dico questo perché in altre situazioni mi è capitato di dover perderci un po di tempo a trova certe funzioni che magari erano mezze nascoste!
Adesso mi sto sbizzarrendo un po a configurare il tutto compreso l'app setting per modificare i dpi ma questa è un'altra storia...
In questa rom è stato tolta la trasformazione da sms in mms?
--
Purtroppo sto riscontrando il problema della fotocamera vedo se cambiando kernel risolvo!
EDIT: Installando il kernel ADAM (come consigliava picciotto qualche post fa) la fotocamera funziona sia su sull'app del nexus 5 che quella standard!
Secondo voi da cosa potrebbe essere dovuto? Mi stavo affezionando al vostro kernel :P
--