Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao purtroppo questo è un bug che abbiamo già riscontrato (probabilmente si tratta di una versione hardware della fotocamera differente).
Ora puoi rimettere tranquillamente il kernel Speedwizz vedrai che la fotocamera funziona:D
Mitico ti ringrazio! Funge tutto :D
Ho visto anche in prima pagina che ccambiando kernel l'app STweaks smette di funzionare, questo anche adesso che ho rimesso il kernel speedwizz.
E' possibile riabilitarla reinstallandola oppure ormai è del tutto inutilizzabile e posso disinstallarla?
-
Scusate, ci riprovo:
Domande dopo il flash, premesso che la rom sembra molto ricca e ben costruita:
- ho provato a mettere i toggles stock Samsung da updateMe, ma non mi piacciono e mi chiedevo se si può tornare a quelli forniti con la rom: non c'è uno zip per ripristinare il tema Speedwizz? O devo riflashare il tutto? Mi piacerebbe sapere se si può tornare indietro dopo le modifiche
- sono andato nella sezione "tendine" di updateMe e tutti gli esempi che ci sono raffigurano dei toggle blu ma senza effetto sfumato, che mi piacciono moltissimo. Dove li trovo? Nei tematismi non mi sembra ci siano
- so che nelle prime versioni c'era un toggle 2g 3g, esiste qualcosa di simile?
Grazie a chi mi risponderà :thumbup:
-
è la prima volta che metto una custom rom è fantasticaaaaaaa! :D complimenti! rotfl
-
Quote:
gaboz
Scusate, ci riprovo:
Domande dopo il flash, premesso che la rom sembra molto ricca e ben costruita:
- ho provato a mettere i toggles stock Samsung da updateMe, ma non mi piacciono e mi chiedevo se si può tornare a quelli forniti con la rom: non c'è uno zip per ripristinare il tema Speedwizz? O devo riflashare il tutto? Mi piacerebbe sapere se si può tornare indietro dopo le modifiche
- sono andato nella sezione "tendine" di updateMe e tutti gli esempi che ci sono raffigurano dei toggle blu ma senza effetto sfumato, che mi piacciono moltissimo. Dove li trovo? Nei tematismi non mi sembra ci siano
- so che nelle prime versioni c'era un toggle 2g 3g, esiste qualcosa di simile?
Grazie a chi mi risponderà :thumbup:
Che io ricordi non c'è un tema speedwizz su updateme, riflasha la rom senza wipe. Il toggle 2g/3g non c'è.
-
Quote:
mellagarga
Mitico ti ringrazio! Funge tutto :D
Ho visto anche in prima pagina che ccambiando kernel l'app STweaks smette di funzionare, questo anche adesso che ho rimesso il kernel speedwizz.
E' possibile riabilitarla reinstallandola oppure ormai è del tutto inutilizzabile e posso disinstallarla?
Parli dello Speedwizz Manager o di Stweaks? Se è quest'ultima la puoi levare, se si tratta dello speedwizz manager deve funzionare...
-
Quote:
giuros77
Parli dello Speedwizz Manager o di Stweaks? Se è quest'ultima la puoi levare, se si tratta dello speedwizz manager deve funzionare...
Nono tranquillo lo speedwizz manager funziona alla grande, parlavo del Stweks! Ottimo allora lo disinstallato :D
-
Quote:
giuros77
Che io ricordi non c'è un tema speedwizz su updateme, riflasha la rom senza wipe. Il toggles 2g/3g non c'è.
Grazie, peccato per il toggle 2g 3g, esisterà un modo per aggiungerlo?
Invece i toggle blu devono esistere, sono rappresentati in tutti gli esempi delle tendine su updateMe, e trovo che siano quelli che si sposano meglio con il tema della rom. È possibile averli? :)
-
Quote:
gaboz
Grazie, peccato per il toggle 2g 3g, esisterà un modo per aggiungerlo?
Invece i toggle blu devono esistere, sono rappresentati in tutti gli esempi delle tendine su updateMe, e trovo che siano quelli che si sposano meglio con il tema della rom. È possibile averli? :)
Il toggle 2g/3g non si è messo perchè funziona male. Ma non sono azzurri i toggles della rom? Comunque piatti non ci sono, quando ho 5 min li faccio.
-
Ho rifatto l'installazione due volte ma non riesco a mettere gmail, ne dallo store ne da aroma...avete qualche consiglio?
-
Quote:
giuros77
...comunque piatti non ci sono, quando ho 5 min li faccio.
Quindi se non sono pronti entro 5 minuti riceverai una 20na di nervate sulla schiena :D
rotfl
Quote:
gion65
Mamma mia :o:eek:
Se la rom ha resistito a ste tipo di home... allora è una grande rom!!!