Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Scusate come faccio a cambiare la barra dei collegamenti veloci..adesso ho questa:
Allegato 94690
Io vorrei questa..ma senza il pupazzetto in basso...è possibile?
Allegato 94691
In realtà quei toggles non esistono x speedwizz.
Quelli che vedete negli screen delle tendine sono fatte da PaoloNE46 che ha S4 come cellulare.
Abbiate un po' di pazienza.
Giuros ha detto che appena ha 5 min. liberi ve li prepara:D
-
Quote:
Janobifronte
In realtà quei toggles non esistono x speedwizz.
Quelli che vedete negli screen delle tendine sono fatte da PaoloNE46 che ha S4 come cellulare.
Abbiate un po' di pazienza.
Giuros ha detto che appena ha 5 min. liberi ve li prepara:D
Noooooo, che ferale notizia :sly:
Era per non rompere le scatole a nessuno. Ok, attendo con trepidazione :p
-
Quote:
ilbolide
Ho eliminato la cartella 0, ho formattato tutto e ho rifatto l'installazione pulita...niente da fare!
Sto scaricando nuovamente i files....;-)
Aggiornamento...
Questa volta volta ho provato ad installare gmail da recovery appena dopo aver fatto l'updateme (con i files appena scaricati), ma non è cambiato nulla!
Più di formattare tutto e reinstallare la rom non so cosa tu possa fare.
Puoi provare a fare un fix permissions da recovery, ma non penso sia quello il problema.
Hai controllato che l'md5 della rom sia corretto?
Quote:
gaboz
Noooooo, che ferale notizia :sly:
Era per non rompere le scatole a nessuno. Ok, attendo con trepidazione :p
https://content.wuala.com/contents/s..._blu.zip/?dl=1
Se mi dite che vanno bene li metto su updateme.
-
Quote:
giuros77
Ho un attimo di confusione, nello zip sono presenti dei toggles con un diverso tema, o serve ad aggiungere le scorciatoie dei programmi che stanno sotto ai toggles?
-
Giusto per non dimenticare è uscito l'aggiornamento ufficiale K9 per l'Italia ora tocca a voi
-
Quote:
mellagarga
Ho un attimo di confusione, nello zip sono presenti dei toggles con un diverso tema, o serve ad aggiungere le scorciatoie dei programmi che stanno sotto ai toggles?
Sono semplicemente i toggles azzurri e piatti, senza ombreggiatura. Quelle scorciatoie che vedi sono ottenute mediante simplistic framework, che abbiamo deciso di abbandonare per non appesantire troppo la rom (le principali funzionalità del simplistic le trovi già integrate nella rom). Se è una cosa che vuoi a tutti i costi puoi appunto flashare il simplistic framework (previo nandroid) e acquistare il simplistic control sul market.
-
Quote:
giuros77
Non ho dietro il notone, provo a flasharli stasera. Grazie :*
-
Ragazzi non fate finta di non sentire, è uscito MK9 Italia. Forza al lavoro! :)))
-
Quote:
ngherappa
Giusto per non dimenticare è uscito l'aggiornamento ufficiale K9 per l'Italia ora tocca a voi
Visto quanto è bella la Speedwiz 4.1.2 (parlo da nuovo fan entusiasta) caldeggio particolarmente la nuova 4.3 :)
-
Per caso avete l'apk della Keyboard ma in versione multi dpi per i 240? Ne ho provate 2 che ho trovato a giro ma non fungono, sareste in grado di farla o c'è da perdere la testa?