Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mellagarga
Mi faccio un up per le 2 richieste!
Purtroppo la risposta è no ad entrambe le domande, mi spiace.
-
Quote:
giuros77
Purtroppo la risposta è no ad entrambe le domande, mi spiace.
No probelm l'importante è non rimanere nel dubbio! Torno alla vecchia fotocamera e alla tastiera mi adatterò :D
-
Io ho una tastiera multi dpi del note 8 che ha la stessa risoluzione ma è per 4.2.2. Magari funziona... se volete stasera la uppo
-
Quote:
francanna
Io ho una tastiera multi dpi del note 8 che ha la stessa risoluzione ma è per 4.2.2. Magari funziona... se volete stasera la uppo
Ok! Faccio backup e poi provo ti ringrazio! Fammi sapere quando uppi!
-
Quote:
gion65
1)Registro un messaggio di benvenuto
2) imposto gli squilli o il tempo dopo cui deve intervenire
3) imposto il tempo massimo dei messaggi lasciati
4) ascolto i messaggi...
Sarebbe una sciccherie che nessuno ha ancora fatto...
Grazie!!!!
Puoi fare questa cosa con tasker. Non ho mai provato ma verosimilmente è una sequenza di operazioni che tasker è in grado di eseguire tranquillamente, e volendo puoi anche usare la voce del tuo TTS per dare il benvenuto.
-
Quote:
nevids
Puoi fare questa cosa con tasker. Non ho mai provato ma verosimilmente è una sequenza di operazioni che tasker è in grado di eseguire tranquillamente, e volendo puoi anche usare la voce del tuo TTS per dare il benvenuto.
Per il momento uso.. call recorder e my voice call...
Call recorder registra le chiamate..
E my voice call apre la chiamata con il messaggio da me registrato, ma poi non registra se è inserito call recorder (che tengo inserito perché registra automaticamente le chiamate fatte e ricevute... non con la qualitá di quella di default della tastiera... Ma quella non ho trovato un modo di tenerla sempre inserita... per cui se non mi ricordo, poi perdo magari una chiamata di cui più avevo bisogno...)
Non so usare tasker.. non so nemmeno cosa sia.. dove trovarlo... se poi è difficile da settare...
Una segreteria in un telefono, oramai è indispensabile... come il registratore che c'é... fantastico... ma che non entra in funzione automaticamente... :banghead:
Chissà se sta compagine di bravi Ragazzi farà la prossima Rom speedwizz con queste 2 sciccherie in più...
Fateci godere del vostro TALENTO Amici!!!!!!!! ;)
-
Nessuno ha provato il modem mj5 sulla rom? Prove con operatore H3g? Essendo un modem della 4.3 andrà messo anche il ril?
-
ragazzi da quando ho messo questa rom sto riscontrando dei problemini per quanto riguarda la ricezione della rete (mi prende poco) ho l'operatore TRE quindi non capisco se può dipendere dalla rom o dalla tre...capita anche a voi? grazie
-
Quote:
ITARulez
ragazzi da quando ho messo questa rom sto riscontrando dei problemini per quanto riguarda la ricezione della rete (mi prende poco) ho l'operatore TRE quindi non capisco se può dipendere dalla rom o dalla tre...capita anche a voi? grazie
Dalla tre... :)
-
Quote:
mellagarga
Ok! Faccio backup e poi provo ti ringrazio! Fammi sapere quando uppi!
Ciao, eccoti la tastiera multiDPI presa dalla ROM base 4.2.2 del Note 8.
Facci sapere se funziona
https://www.dropbox.com/s/nsski8ytga...SamsungIME.apk