Visualizzazione stampabile
-
Sembra davvero a posto ora!!! OTTIMO!!! la rom non c'entrava nulla!!!!
PS....
Ho scoperto una chicca utilissima e che fino ad ora con nessuna rom aveva funzionato... mentre con questa funziona!!!!!!! :thumbup:
Andate nelle impostazioni della chiamata(in modalità tastiera, premete il tasto sinistro soft) poi premete il trasferimento di chiamata e poi selezionate chiamata vocale...
Nella voce "se non raggiungibile" cancellate il numero preimpostato dell'operatore lasciando solo il +39 e scrivete quello di un vostro altro cellulare...
Per cui se non siete raggiungibili in quel telefono (a casa mia avendo poco segnale della tre, mi capita spesso.. ) vi suona l'altro cellulare... Avevo provato diverse volte con altre rom a fare questa cosa, ma non aveva mai funzionato.. con questa rom invece FUNZIONA perfettamente !!!!!!
U TI LI SSI MA.... !!!!
Grazie Ragazzi!!!!
Vi Adoro!!!! ;)
PS.. non pensate male... sono felicemente sposato!!! :D
-
Leggendo nei post precedenti alcuni lamentavano la ricezione con tre abbastanza scarsa ed anch'io noto che rispetto ai modem della 4.3 riceve meno...qualcuno ha provato a mettere il modem di una 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbolide
Leggendo nei post precedenti alcuni lamentavano la ricezione con tre abbastanza scarsa ed anch'io noto che rispetto ai modem della 4.3 riceve meno...qualcuno ha provato a mettere il modem di una 4.3?
I modem della 4.3 dovrebbero andare. In particolare viene consigliato il mj5 ma io non ho provato perché ho il telefono impacchettato come regalo per mia moglie. Per ora nessuno si è sbilanciato, ma puoi essere il primo ;-)
-
Se non avessi il panico della perdita dell'imei lo avrei già fatto...se pianto il telefono proprio il giorno della vigilia mi sparo. Magari domani.
-
Quote:
ilbolide
Se non avessi il panico della perdita dell'imei lo avrei già fatto...se pianto il telefono proprio il giorno della vigilia mi sparo. Magari domani.
Non dovrebbero esserci problemi, ma in effetti anche a me la cosa preoccupa un minimo. Però con backup Efs e backup dell'intera rom in qualche modo si risolve per forza.
-
-
Auguri a te e a tutti gli androidiani. :beer:
-
ho installato una tastiera con tema personalizzato scaricata da xda però quando ho riacceso il telefono(perché l'ho installato da recovery) mi dice che la tastiera è stata arrestata quindi volevo sapere se cè qualche modo per togliere il file che ho flashato
-
Prima che gli impegni delle feste assorbano il nostro tempo (mangia mangia, bevi bevi rotfl ) vi auguro a tutti voi un Felice Natale, un abbraccio :)
http://imageshack.com/a/img842/6931/xrux.png
-
Quote:
rapboy91
ho installato una tastiera con tema personalizzato scaricata da xda però quando ho riacceso il telefono(perché l'ho installato da recovery) mi dice che la tastiera è stata arrestata quindi volevo sapere se cè qualche modo per togliere il file che ho flashato
Flasha di nuovo la rom senza wipe. Buon Natale a tutti ;-)