Visualizzazione stampabile
-
si si per sto cavolo di firmware io faccio sempre così: installo prima una base aosp e poi metto una sammy così zero problemi di imei:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
si si per sto cavolo di firmware io faccio sempre così: installo prima una base aosp e poi metto una sammy così zero problemi di imei:)
Tu sei un genio.
Davvero.
Benvenuto nel thread della speedwizz ;)
-
Quote:
japoco_poz14
E tu hai la soluzione in tasca e non la condividi? ! :mad: rotfl
Quindi hai provato con varie basi aosp, non solo con la liquid?
-
Ahahah pensavo lo sapeste:) ahahah ora lo scrivo di la allora:) cmq uso la liquid come cavia perché è una rom che ogni tanto uso. Le altre non le ho mai provate per fare questo escamotage! :)
Maaaa come faccio a cambiare le icone nella barra dei preferiti?
-
Quote:
japoco_poz14
Ahahah pensavo lo sapeste:) ahahah ora lo scrivo di la allora:) cmq uso la liquid come cavia perché è una rom che ogni tanto uso. Le altre non le ho mai provate per fare questo escamotage! :)
Bravo e complimenti per la scelta! La speedwizz non l'ho ancora provata, ma ti posso assicurare che sei in ottime mani con il nostro umbertone. :);)
-
Quote:
japoco_poz14
-
Ahahah. Scusate ragazzi:) giuro che quando scopro qualcosa ve lo dico:)
-
Mah, dopo tre mesi di Omega, questa mi sa che la provo!
-
Quote:
japoco_poz14
io ho fatto così: instalalta liquid, appena mi ha chiesto il pin di nuovo in recovery e pem flash di questa. così nessun problema.
una domanda: io ho comprato il simplistc control ma non riesco a mettere le icone che voglio io nella barra di stato. come posso fare?su update me trovo qualcosa che mi possa essere utile?:)
Ciao,scusami puoi chiarirmi un punto, quando dici appena mi ha chiesto il pin rientro in recovery e riflasho..e' un punto obbligatorio o puoi mettere il pin usare il telefono e quando hai voglia ripassare ad una nuova rom?
-
Quote:
ezzo10
Ciao,scusami puoi chiarirmi un punto, quando dici appena mi ha chiesto il pin rientro in recovery e riflasho..e' un punto obbligatorio o puoi mettere il pin usare il telefono e quando hai voglia ripassare ad una nuova rom?
Non credo che sia un passaggio obbligatorio. Però nel dubbio dovresti cercare di riprodurre fedelmente la situazione occorsa a Japoco proprio per evitare fastidi, secondo me.