Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliby
Ma a me il flash nn funge co la speedwizz come posso fare?
Se hai fatto i 2 wipe e non va..
Prova a cambiare cwm.. (prima fatti sempre un nandroid)
Oppure fallo con un app.. tipo room toolbox
Forse anche con Odin mobil..
Comunque l'ho provato in chiamata ed é tutto ok con la wind.
Domani provo la tre e li vedremo se realmente il guadagno c'è, visto che qui in casa solo in pochi punti prende..
-
Quote:
gion65
Se hai fatto i 2 wipe e non va..
Prova a cambiare cwm.. (prima fatti sempre un nandroid)
Oppure fallo con un app.. tipo room toolbox
Forse anche con Odin mobil..
Comunque l'ho provato in chiamata ed é tutto ok con la wind.
Domani provo la tre e li vedremo se realmente il guadagno c'è, visto che qui in casa solo in pochi punti prende..
Mi sono espresso male intendo il flash di Adobe col brosware nn funge ne ho provati anche altri
-
Quote:
Aliby
Mi sono espresso male intendo il flash di Adobe col brosware nn funge ne ho provati anche altri
Li non posso aiutare nessuno..
So a malapena di cosa parli... :p
Sorry!!!
Ma vedrai che quanto prima uno dei nostri Amici luminari, ti darà qualche dritta! :)
-
Quote:
Aliby
con che browser stai navigando?
-
Ciao ragazzi per tornare dalla 4.3 alla 4.1.2 basta Ke flash questa rom o ci sono ulteriori passaggi e perdita di imei
-
Quote:
pegaso993
Ciao ragazzi per tornare dalla 4.3 alla 4.1.2 basta Ke flash questa rom o ci sono ulteriori passaggi e perdita di imei
Se hai la 4.3 stock samsung non puoi fare il downgrade a questa rom perché perdi la garanzia e non c'è verso di tornare allo stato originale almeno per il momento. Se hai una 4.3 custom rom puoi eseguire benissimo il downgrade magari ripristinando un backup di una 4.1.2 fatto in precedenza per poi flashare la speedwizz
-
Ciao Aliby buon anno :) prova ad usare puffin web browser come browser con flash Player incorporato.. io uso sempre quello per vedere i siti ke richiedono il flash player
-
Quote:
pegaso993
Devi dare un'occhiata in altri thread, l'argomento è stato molto trattato. Dipende anche da che 4.3 hai, se hai il bootloader con Knox o no.
-
Quote:
pegaso993
Io sono tornato alla speedwizz 4.1.2 tranquillamente... avevo provato la battery life 4.3 ma non mi piaceva e sn tornato indietro.. basta ke non flashi rom antecedenti alla dme4 dmg1 è per quello che si perde l'imei.. vai tranquillo.. e buon annooo
Edit..devi fare tutti i wipe e tutti i format (tranne format ext sd) perché la 4.3 è su base diversa...
-
Quote:
simo83
Io sono tornato alla speedwizz 4.1.2 tranquillamente... avevo provato la battery life 4.3 ma non mi piaceva e sn tornato indietro.. basta ke non flashi rom antecedenti alla dme4 dmg1 è per quello che si perde l'imei.. vai tranquillo.. e buon annooo
Edit..devi fare tutti i wipe e tutti i format (tranne format ext sd) perché la 4.3 è su base diversa...
Ah quindi se adesso dalla SpeedWizz passassi alla Ditto per provare la 4.3 e poi tornassi indietro alla SpeedWizz non ci sarebbero problemi?