Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nevids
Ah quindi se adesso dalla SpeedWizz passassi alla Ditto per provare la 4.3 e poi tornassi indietro alla SpeedWizz non ci sarebbero problemi?
Nel thread della ditto trovi al post #4 tutte le istruzioni per tornare eventualmente a 4.1.2 o restorare un nandroid su quella base. Testate personalmente senza problemi.
-
Io sono passato dalla dn3 a questa installando prima la liquid. Nelle prime pagine di questa discussione era consigliato.
-
scusate ho acquistato un film nel market...ma play movies non funziona con questa rom o con tutti i dispositivi con root?
Thx
-
Quote:
tonyroma
scusate ho acquistato un film nel market...ma play movies non funziona con questa rom o con tutti i dispositivi con root?
Thx
Non ho provato sul Note di mia moglie con la speedwizz, ma sul mio Note 8 funziona benissimo nonostante i permessi di root.
-
Quote:
gaboz
Non ho provato sul Note di mia moglie con la speedwizz, ma sul mio Note 8 funziona benissimo nonostante i permessi di root.
Cavolo.....qualcuno ha un suggerimento. ....non parte il film.... schermo nero. ...prova a caricare ma nulla...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/gy7utaga.jpg
-
Quote:
tonyroma
Cancellare la cache dell'app ed eventualmente disinstallare e reinstallare?
-
Quote:
gaboz
Cancellare la cache dell'app ed eventualmente disinstallare e reinstallare?
Quella è la prima cosa che ho fatto ;)
-
Quote:
tonyroma
Quella è la prima cosa che ho fatto ;)
Mi viene solo in mente che potresti avere qualche modulo di Xposed framework che va in conflitto, o qualche mod.
-
Quote:
gaboz
Mi viene solo in mente che potresti avere qualche modulo di Xposed framework che va in conflitto, o qualche mod.
Nessuno che usa la rom ha comparto un film? Nessuno ha il mio stesso problema?
-
Si io ho scaricato un video du cattivissimo me 2 e nn parte. ..l'ho scaricato sul dispositivo ma nn parte ugualmente...