Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Nessuno che usa la rom ha comparto un film? Nessuno ha il mio stesso problema?
Quote:
Aliby
Si io ho scaricato un video du cattivissimo me 2 e nn parte. ..l'ho scaricato sul dispositivo ma nn parte ugualmente...
Ho scaricato anche io lo stesso video ma su un altro terminale Android(vergine come mamma l ha fatto)
Ma niente da fare ne in streaming ne in download.
Il giorno dopo però ... l ho trovato disponibile alla visione...
Ne deduco sia il playstore ad avere ancora qualche problema
-
Quote:
Janobifronte
Ho scaricato anche io lo stesso video ma su un altro terminale Android(vergine come mamma l ha fatto)
Il film in questione non mi viene riprodotto dal note ma si vede alla grande su un nexus 7.....non credo sia colpa del playstore...
-
Quote:
Janobifronte
vi posso confermare che ci sono problemi.. io con gs4 riesco a vedere il cortometraggio di cattivissimo me solo mettendo rom aosp. se metto rom Samsung o addirittura se riporto il telefono a Firmware stock la riproduzione si blocca Dopo pochi secondi.
con il gs2 invece lo vedo con Qualsiasi rom
-
Quote:
tonyroma
Il film in questione non mi viene riprodotto dal note ma si vede alla grande su un nexus 7.....non credo sia colpa del playstore...
Come dicevo prima non l'ho provato con il note ma con il minix 7. La mia era solo una supposizione
-
Vi chiedo un aiuto con S Note. Se provo ad aprire una nota, la metto in modalità modifica e inizio a scrivere prima che siano apparsi i comandi classici (penna, gomma etc) quasi sempre il programma si congela (non si riesce a scrivere e a fare nulla) e ci vuole del tempo prima che il telefono torni alla normalità. Capita anche a voi? È un problema noto?
Grazie
P. S. segnalo che, per gli utenti Tre, è disponibile il modem NEUEML1 del firmware 4.3 della Tre austriaca scaricabile da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1388060853
Come gli altri modem 4.3 dovrebbe essere compatibile con la speedwizz.
Visto che la 4.1.2 della Tre austriaca montava il NEDLK1 ci sono ottime possibilità che anche per la 4.3 il modem che vi segnalo sarà lo stesso che troveremo nei nuovi firmware Tre italiani.
-
Scusate, è prevista una versione 4.3 x questa fantastica rom ?
-
Volevo chiedere una cosa io ho tim c'è un modem nuovo da poter provare senza avere imei nullo?
-
Quote:
Aliby
Volevo chiedere una cosa io ho tim c'è un modem nuovo da poter provare senza avere imei nullo?
Tutti i modem della 4.3 si possono provare. Visto che Tim e Tre normalmente hanno lo stesso modem, puoi provare quello che ho postato qui sopra, verosimilmente andrà molto bene.
-
Ottima segnalazione, ma per qualche giorno è meglio che stia fermo...provando ad installare gmail direttamente in system, modificando i diritti ho piantato il cell ed ho dovuto installare tutto da capo, mentre oggi usando la mia micro sd sull's2 di mia figlia nell'installare un nuova rom l'ho formattata per errore ed ho perso un mese foto!
-
Quote:
ilbolide
Ottima segnalazione, ma per qualche giorno è meglio che stia fermo...provando ad installare gmail direttamente in system, modificando i diritti ho piantato il cell ed ho dovuto installare tutto da capo, mentre oggi usando la mia micro sd sull's2 di mia figlia nell'installare un nuova rom l'ho formattata per errore ed ho perso un mese foto!
Capisco. Io con il tempo ho imparato che, prima di fare qualunque cosa, meglio premunirsi con un nandroid backup. In questo modo mi sono salvato diverse volte.
Nessuno mi dice come si comporta il suo S-Note in relazione al mio post di prima?