Visualizzazione stampabile
-
JacOcaj non ho altre sim da provare.. ho sempre avuto vodafone ed è sempre andata benissimo fino a oggi pomeriggio..neanche il tempo di pensare di scaricare un applicazione che l'aveva gia scaricata.. :'( poi volevo provare a scaricare un modem vodafone da update me ma non si apre nemmeno
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
JacOcaj non ho altre sim da provare.. ho sempre avuto vodafone ed è sempre andata benissimo fino a oggi pomeriggio..neanche il tempo di pensare di scaricare un applicazione che l'aveva gia scaricata.. :'( poi volevo provare a scaricare un modem vodafone da update me ma non si apre nemmeno
Ti sei risposto da solo, cambia rom.
Sennò puoi sempre cambiare telefono. rotfl
-
Scusa vai su play store da gestione applicazioni fai cancella i dati e poi riavvia vedi se risolvi
-
Quote:
JacOcaJ
Sei sempre il solito noob..... Studia! Che ti ho mandato a fare a scuola? Eh? A scaldare la sedia? :mad::mad:
Non ti arrabbiare che già è caldo di suo... Così sudi...
E poi non ci possiamo aspettare molto... Sei un dev un po' così...
P. S.
Continua così che vai bene, io ricordo bene chi è l'autore dell'unico kernel dual boot per gs2 compilato dallo speedmod...
:thumbup:
Volevo scrivere due paroliNE di "Appoggio" per i miei AMICI ma so e vedo che non ne hanno poi così bisogno
E questo post non potevo non quotarlo
Grande Jaco...fatti clonare;):D:cool:
-
Quote:
JacOcaJ
Sei sempre il solito noob..... Studia! Che ti ho mandato a fare a scuola? Eh? A scaldare la sedia? :mad::mad:
:thumbup:
Si spamma qui eh? :D
-
Quote:
loudness79
Scusa vai su play store da gestione applicazioni fai cancella i dati e poi riavvia vedi se risolvi
Ok grazie loudness ora provo.. certo che ci sono molti presuntuosi in sto sito
-
Quote:
simo83
Non si tratta di essere presuntuosi ma di rispondere a tono a chi si è dimostrato scortese giudicando il lavoro di altri con un "Cosi" di sufficenza..
-
Quote:
Janobifronte
Non si tratta di essere presuntuosi ma di rispondere a tono a chi si è dimostrato scortese giudicando il lavoro di altri con un "Cosi" di sufficenza..
Tu pensa che c'è pure un bel banner... ma purtoppo non mi permettono di postarlo...rotfl
Che dovrei dire io allora... si sono presuntuosi...
Però i migliori :)
Scherzo... non sono i migliori... ops... volevo dire presuntuosi ;)
-
Quote:
simo83
potrebbe essere un problema momentaneo della rete dati del tuo operatore in quella zona, magari le celle sono imballate, se non puoi provare a cambiare operatore prova a spostarti.
e se non migliora prova davvero un altra rom
ricorda che non tutti i telefoni sono uguali e ciò che va bene a te può non andare bene ad altri.
Quote:
simo83
non esagerare ;)
Quote:
giuros77
Vedo che hai uno spiccato senso dell'umorismo, caro. Qualcuno ti ha obbligato a metterla? Qualcuno ti obbliga a rimanere?
non esagerare neanche te ;)
-
Ciao a tutti,
Vorrei spezzare una lancia a favore del team della rom e farvi i complimenti di conseguenza:
Ottima rom, molto veloce e molto bella graficamente, nessun problema fotocamera, anzi, con una bimba di 6 anni, di foto ne faccio una marea. ...!!!
Se proprio devo trovare un neo, lo trovo nel consumo della batteria con custom kernel, con adam, con saber e con terra, risolto con ultimo perseus, quindi rom promossa a pieno voti, venivo dalla mitica battery life, anch'essa ottima.
Spero di essere stato utile ed ancora complimenti al team x il lavoro che fanno e per l'impegno che ci mettono GRATUITAMENTE!!!
ciao
Marco