Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Capito... ;) avevo fatto così anche col cellulare della mia ragazza ed era andato tutto a buon fine..
meglio così ;) ora volevo provare la phoenix me la consigli?o la ditto?
Non saprei simo, non l'ho provata la phoenix...:)
-
Quote:
giuros77
Non saprei simo, non l'ho provata la phoenix...:)
Anche la ditto3 non sembra male.. nel niubbio l'ho scaricate tutte e due ;) nel frattempo che aspetto la speed 4.3 :rolleyes::D
-
Quote:
tonyroma
@Umberto la mia non era una pretesa o altro...era solo per sapere se ne eri a conoscenza...tutto qua...
La rom la uso lo stesso con soddisfazione.
Cmq ti auguro buon lavoro per la nuova Rom..sperando di vederla presto in uscita..
Ciao grazie
Se pensi che il mio tono fosse polemico mi scuso per il malinteso, anzi ti ringrazio per l'informazione.
Ho solo approfittato del tuo post (per altro una chiarissima ed inequivocabile semplice informazione) per condividere con voi lo stato del progetto.
Stay metal!
-
Quote:
giuros77
Esatto. Se dalla speedwizz vuoi tornare stock devi mettere l'ultimo firmware no brand:
Download N7100XXDME6 N7100ITVDMF1 ITV zip
In tal caso non dovrebbero esserci problemi, ma il condizionale è d'obbligo.
Scusami se insisto, ma nel primo post parla di DMG1 mentre mi hai linkato la DMF1, è la stessa cosa?Comunque mi hai tolto gran parte dei dubbi che avevo.Ora ho capito.Mi sapresti dire se è necessario cambiare il kernel come suggerisce simo83, come fare?Inoltre dei piccoli bug di cui si parla, a cosa fanno riferimento?
-
Quote:
Renzolino
Scusami se insisto, ma nel primo post parla di DMG1 mentre mi hai linkato la DMF1, è la stessa cosa?Comunque mi hai tolto gran parte dei dubbi che avevo.Ora ho capito.Mi sapresti dire se è necessario cambiare il kernel come suggerisce simo83, come fare?Inoltre dei piccoli bug di cui si parla, a cosa fanno riferimento?
DMG1 è la base della speedwizz, DMF1 è l'ultimo firmware stock 4.1.2 itv. Il kernel lo installi in un secondo momento, copiandolo nella sd e andando in recovery su install zip from sdcard.
-
Quote:
umberto1978
Se pensi che il mio tono fosse polemico mi scuso per il malinteso, anzi ti ringrazio per l'informazione.
Ho solo approfittato del tuo post (per altro una chiarissima ed inequivocabile semplice informazione) per condividere con voi lo stato del progetto.
Stay metal!
Io sono tra gli ultimi arrivati e scrivo solo come fan della speedwiz perché, ahimè, il Note è di mia moglie, ma vi ringrazio perché va che è una bellezza (ho fatto un figurone) e sono contentissimo di montare, per una volta, una produzione tutta italiana. Bravi
-
Scusate ragazzi update me dove lo trovo? :)
-
Quote:
angeloflo2000
Scusate ragazzi update me dove lo trovo? :)
Lo puoi trovare su impostazioni. .
-
-
Quote:
simo83
Il backup del firmware lo puoi fare dalla recovery nella voce backup&restore... attenzione fai il root installi la recovery da odin poi accendi il telefono entri in recovery e poi parti col passaggio 3 fino al passaggio 6
Prima di installare l'update devi aver fatto la prima installazione della rom che hai appena flashato
Il passaggio 7 evita il wipe data fai solo cache e dalvik installa l'aggiornamento e goditi la rom ;)
Edit
Dimenticavo il bootloader non ti preoccupare lascia tutto com'è devi preoccupartene solamente quando vorrai passare ad una 4.3
Buon flash
Quote:
giuros77
Esatto. Se dalla speedwizz vuoi tornare stock devi mettere l'ultimo firmware no brand:
Download N7100XXDME6 N7100ITVDMF1 ITV zip
In tal caso non dovrebbero esserci problemi, ma il condizionale è d'obbligo.
Tutto ok.Ho fatto tutto.Ci ho messo circa un'ora(troppo), ma la maggior parte del tempo l'ho perso per fare il backup efs.Fatto prima da recovery poi da efs professional.Ho notato però che il comparto telefonico non è eccellente, nel senso che prima con firmware brand 3 era migliore.Volendo cambiare il modem da update me, accade qualcosa?Inoltre, dato che possiedo le cuffie monster solo, volevo sapere se tramite qualche tweak magari anche aggiuntivo è possibile migliorare la qualità di base.Questa rom mi ha stupito.E' velocissima e molto personalizzabile.Complimenti ai creatori.Il mio note è rinato.