Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Siiiiiiiiiiiiiiii...... !!!!!
-
Quote:
gion65
Siiiiiiiiiiiiiiii...... !!!!!
Trovi questa funzione sia nella dn3 sia nell'ottima rom su base Android 4.3 stock Samsung di Acr101, utente di questo forum!
-
Quote:
continua.mente
Trovi questa funzione sia nella dn3 sia nell'ottima rom su base Android 4.3 stock Samsung di Acr101, utente di questo forum!
Ma io la vorrei su una speedwizz...
:mad:
-
Quote:
gion65
Ma io la vorrei su una speedwizz...
:mad:
Sulla rom di Acr101 gira molto bene il kernel della Speedwizz di Umberto, per cui il livello è sempre eccelso.
-
Quote:
continua.mente
Sulla rom di Acr101 gira molto bene il kernel della Speedwizz di Umberto, per cui il livello è sempre eccelso.
Anche se Umberto è il nome del mio Babbo, voglio tutta la storia!!!
Ragazziiii..... :beer:
-
Scusate, ho flashato la speedwizz su un Note quasi nuovo. Ho messo tutti gli aggiornamenti, kernel compreso, ma ho l'errore fotocamera e non la neanche la torcia da lockscreen (cioè l'app parte ma il led non si accende). Bisognava flashare un altro kernel? Qualcuno si ricorda? Grazie
-
Ho risolto, bastava flashare l'Adam kernel :)
-
Quote:
gaboz
Ho risolto, bastava flashare l'Adam kernel :)
Ora puoi anche rimettere lo speedwizz kernel e vedrai che la fotocamera ti funziona di nuovo ;)
-
ma la notte, lasciando il wifi attivo, è normale che arrivi a consumare il 14% di batteria?
-
Quote:
Mysterion
ma la notte, lasciando il wifi attivo, è normale che arrivi a consumare il 14% di batteria?
Normalissimo... Forse è anche poco il consumo...