Visualizzazione stampabile
-
Per caso mi sapete dire se nel lockscreen aosp è possibile cambiare i collegamenti rapidi?
-
Scusate ma il link per il download della speedwizz 2.1( cioe la precedente?) Non lo trovo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
non ho parole per descrivere quanto sia bella questa rom... grazie a tutti....
-
Ragazzi scusate, ma anche a voi improvvisamente in chiamata il telefono vibra?Non riesco a capire perchè.A volte anche quando lo prendo e sta in standby vibra.Ho notato, ma forse mi sbaglio, che lo fa quando sono presenti notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Ragazzi scusate, ma anche a voi improvvisamente in chiamata il telefono vibra?Non riesco a capire perchè.A volte anche quando lo prendo e sta in standby vibra.Ho notato, ma forse mi sbaglio, che lo fa quando sono presenti notifiche.
È una chicca della Samsung per avvisarti che ci sono delle notifiche
-
Quote:
jerry83r
Non si può disattivare?Io sò che ci sono notifiche, non voglio essere avvisato con la vibrazione.
-
Quote:
Renzolino
Quote:
jerry83r
Come si attiva...a me non lo fa.. ;(
P.S Ho visto da dove si attiva..ed anche se lo è...non cambia nulla...non mi funziona....Solo a me?
-
Salve,
scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?
Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
Salve,
scusate la domanda, forse è dovuta al fatto che le basi non le ho ancora capite bene, ma come mai dopo l'installazione della ROM se vado in "info sul dispositivo" la versione Android è la 4.1.2? Ma allora perchè ci sono 2 tipi di kernel SpeedWizz di cui uno è per la 4.3?
Grazie
un kernel e per la, SpeedWizz su base 4.1.2
l'altro come hai detto tu e' per il 4.3 anche se la, speedwizz su base 4.3,non e' mai uscita… ma si può essere abbinato a qualsiasi altra rom su base 4.3
-
Quote:
umberto1978
Eseguire un backup della cartella EFS (importante), riavviate in recovery , fate un backup nandroid, eseguire un wipe data se si proviene da una base differente e flash senza pietà!
Quale sarebbe la base differente? Da quale base bisogna venire? Se date tutto per scontato diventa difficile capirci qualcosa.
Se la base non fosse diversa bisogna fare qualche wipe oppure solo riavvio & flash?
Se faccio un wipe data il telefono non mi torna "originale"?
Grazie
PS: potreste aggiornare e/o correggere leggermente la guida?