Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioDiggia88
Quale sarebbe la base differente? Da quale base bisogna venire? Se date tutto per scontato diventa difficile capirci qualcosa.
Se la base non fosse diversa bisogna fare qualche wipe oppure solo riavvio & flash?
Se faccio un wipe data il telefono non mi torna "originale"?
Grazie
PS: potreste aggiornare e/o correggere leggermente la guida?
Se vieni da un'altra rom devi per forza fare tutti i wipe, altrimenti rischi disastri.
Dopo i wipe il telefono torna originale rispetto al firmware o alla rom installati, non torna originale come quando l'hai comprato a meno che tu non abbia il firmware del giorno in cui l'hai acquistato.
-
Scusate.. :) Ero assente.. :( Sapete mica se per la 4.3 è giâ pronta la rom.. ? :what:
Comunque Grazie ancora per questa! Ciao a Tutti!!
-
Quote:
gion65
Scusate.. :) Ero assente.. :( Sapete mica se per la 4.3 è giâ pronta la rom.. ? :what:
Comunque Grazie ancora per questa! Ciao a Tutti!!
Magari! Non si sa neanche se è in sviluppo.
-
Quote:
gaboz
Quote:
Originariamente inviato da AlessioDiggia88
Quale sarebbe la base differente? Da quale base bisogna venire? Se date tutto per scontato diventa difficile capirci qualcosa.
Se la base non fosse diversa bisogna fare qualche wipe oppure solo riavvio & flash?
Se faccio un wipe data il telefono non mi torna "originale"?
Grazie
PS: potreste aggiornare e/o correggere leggermente la guida?
Se vieni da un'altra rom devi per forza fare tutti i wipe, altrimenti rischi disastri.
Dopo i wipe il telefono torna originale rispetto al firmware o alla rom installati, non torna originale come quando l'hai comprato a meno che tu non abbia il firmware del giorno in cui l'hai acquistato.
Come fai a venire da un'altra ROM?! Per questo aggiornamento devi avere per forza la SpeedWizz o no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessioDiggia88
Come fai a venire da un'altra ROM?! Per questo aggiornamento devi avere per forza la SpeedWizz o no?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Non so esattamente a cosa ti riferisci. Se parli solo dell'ultimo aggiornamento ovviamente puoi evitare i wipe. Se invece non hai ancora la rom allora i wipe vanno fatti, poi flashi uno dopo l'altro rom, aggiornamento rom e aggiornamento kernel.
-
Quote:
gaboz
Non so esattamente a cosa ti riferisci. Se parli solo dell'ultimo aggiornamento ovviamente puoi evitare i wipe. Se invece non hai ancora la rom allora i wipe vanno fatti, poi flashi uno dopo l'altro rom, aggiornamento rom e aggiornamento kernel.
ok, Grazie
-
Quote:
AlessioDiggia88
ok, Grazie
Figurati. Se ti sono stato utile puoi usare il tasto apposta per ringraziare.
-
Ragazzi, ho letto in giro dei 240 DPI, attualmente io sono con DPI stock.Che mi dite a riguardo?Eventualmente si pul utilizzare la mod per questa rom?Se si come?
-
Sono tornato a questa splendida rom dopo aver provato un po di tutto........speriamo ci sia un seguito:-) grande stabilità grande autonomia e grande personalizzazione
-
Quote:
clark12
Sono tornato a questa splendida rom dopo aver provato un po di tutto........speriamo ci sia un seguito:-) grande stabilità grande autonomia e grande personalizzazione
Lo spero anche io. Ho visto che i firmware 4.3 sono stati poco apprezzati, ormai c'è da sperare in una Speedwizz basata su kitkat. Però ci credo poco, qui non posta più nessuno e ho paura che il progetto sia stato abbandonato.