Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
princeguidu
salve a tutti, questa mattina ho aggiornato OTA il note II, ma devo dire che la 4.4 stock mi ha lasciato deluso. in particolar modo, sono esausto dei toggle rapidi e di quell'orribile verde elettrico.
vorrei flashare la v2.1 che ho trovato sul blog (per poi aggiornare con la 2.2). mi confermate che posso flasharla normalmente da odin (previa ovviamente aver installato una custom recovery)?
Così facendo però invalidi la garanzia perché mettendo una recovery modificata il counter knox va a 1. Poi se non ti interessa della garanzia allora il procedimento è quello di installare la recovery e tramite quest'ultima flashare la rom 2.1 speedwizz
-
ok, ci sono :)
non ho modo di rileggermi 325 pagine di topic, quindi chiederò qui: come va a consumi? con la 4.3 stock riuscivo a fare 1 giorno e mezzo con 6 e passa ore di schermo acceso, con un uso abbastanza intenso. posso replicare questo tipo di consumi con questa rom?
-
Quote:
princeguidu
ok, ci sono :)
non ho modo di rileggermi 325 pagine di topic, quindi chiederò qui: come va a consumi? con la 4.3 stock riuscivo a fare 1 giorno e mezzo con 6 e passa ore di schermo acceso, con un uso abbastanza intenso. posso replicare questo tipo di consumi con questa rom?
Questa rom è molto buona io la montai quando avevo ancora la 4.1.2 e rimawi sbalordito dai consumi ottimi e dalla fluidità della rom. Questa rom è su base samsung ma alleggerita di tutte quelle app inutili caricate da samsung.
Adesso che ci penso però, credo tu abbia qualche problema a montare questa rom dato che ora hai la 4.3 stock. La 4.1.2 monta un bootloader differente dalla 4.3 non vorrei che tu incappassi dopo il flash in un bootloop.
-
Al momento la 4.4... Non so se possa spostare qualcosa.
-
Ho riavviato il mio note 2 perché dovevo riavviarlo.. Ma riavviandosi si è bloccato sulla scritta rossa di speedwizz, il fatto è che riavviandoloho sempre dei problemi o si riavvia due o tre volte da solo e poi va normalmente oppure succede questa cosa che si blocca, la soluzione ke ho trovato io è di rifleshare la rom, però non posso sempre avere questo problema che si blocchi così senza un motivo.. Adesso mi viene da pensare che non sia proprio un problema della speedwizz :(
-
Secondo me ti conviene ripartire da una situazione bella pulita facendo un bel format e poi vedere come si comporta
-
We we amici! Qua si batte la fiacca. Ho proprio bisogno del vostro kernel sul mio note 3. Vi aspetto da troppi mesiii:(
Scherzi a parte ragazzi un saluto a voi e a tutto il team. I bei ricordi per me sono passati!
Jaco
-
Ciao a tutti,
ho un N7100 e da parecchio tempo ho montato una ROM 4.3 con qualche problemino.
Di tante ROM provate, la SpeedWizz è l'unica che va veramente bene...durata bat, fluidità, reattività
Non credo che ad oggi ci sia una valida alternativa.
Vorrei quindi tornare indietro ma ho una paura fo..ta di incappare in qualche brick o loop.
Ho letto tutte le guide che ho trovato, ma non sono sicuro e ho paura di sbagliare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
dontworry
Ciao a tutti,
ho un N7100 e da parecchio tempo ho montato una ROM 4.3 con qualche problemino.
Di tante ROM provate, la SpeedWizz è l'unica che va veramente bene...durata bat, fluidità, reattività
Non credo che ad oggi ci sia una valida alternativa.
Vorrei quindi tornare indietro ma ho una paura fo..ta di incappare in qualche brick o loop.
Ho letto tutte le guide che ho trovato, ma non sono sicuro e ho paura di sbagliare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Dipende dal tuo bootloader, se hai il mj5 o inferiore dovresti poter fare il downgrade, altrimenti non credo sia possibile. Sentiamo cosa dicono gli altri.
Io sono sulla Speedwizz da tempo, ma adesso sono tentato dalla Phoenix. Sarebbe interessante avere un po' di pareri tra le ultime rom kitkat e la vecchia e affidabile Speedwizz.
-
Dopo 5 mesi di speed ho deciso di provare altre rom.
Prima quella di arc e da ieri la phoenix.
É presto per trarre delle conclusioni, ma la rapidità della speedwizz te la puoi scordare al 100%.