Visualizzazione stampabile
-
Ho controllato... N7100XXUEMJ5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworry
Ho controllato... N7100XXUEMJ5.
Ok, nel thread della Ditto al 4 post trovi la guida per tornare indietro. Tienici informati e in bocca al lupo ;)
-
Ragazzi, ma di aggiornamenti non se ne parla?C'è qualche rom obiettivamente migliore di questa?
-
Quote:
Renzolino
Ragazzi, ma di aggiornamenti non se ne parla?C'è qualche rom obiettivamente migliore di questa?
Purtroppo sembra tutto morto.
Peccato, perché anche leggendo le caratteristiche di molte rom con KitKat non ne trovo che mi sembrino fatte altrettanto bene.
-
Quote:
gaboz
Purtroppo sembra tutto morto.
Peccato, perché anche leggendo le caratteristiche di molte rom con KitKat non ne trovo che mi sembrino fatte altrettanto bene.
Io non ho mai provato una rom cosi stabile e duratura.Solo che ce ne sono cosi tante che non sò se realmente esista una migliore di questa...
-
Quote:
Renzolino
Io non ho mai provato una rom cosi stabile e duratura.Solo che ce ne sono cosi tante che non sò se realmente esista una migliore di questa...
Quelle più nuove hanno molte funzionalità in più prese da Note 3 e S5, in compenso sono più complesse da settare correttamente e apparentemente hanno dei bug che invece nella Speedwizz non ci sono. Infatti, nonostante io sia informatissimo e legga i vari thread su Xda, non mi sono ancora deciso a flashare un bel niente ;)
-
Ragazzi un'informazione volevo chiedervi se anche a voi succede che nella barra della rete la H e le frecce sn tutte di blu ? Perché a me solo la freccia che va su (penso upload ) si illumina di blu invece quella bassa bianca... tutto questo mi fa andare male Internet.
-
Quote:
gindroid90
Ragazzi un'informazione volevo chiedervi se anche a voi succede che nella barra della rete la H e le frecce sn tutte di blu ? Perché a me solo la freccia che va su (penso upload ) si illumina di blu invece quella bassa bianca... tutto questo mi fa andare male Internet.
Io non ho il Note2 e di conseguenza neanche la SpeedWizz
Ma ti posso assicurare che se hai problemi con internet...non può dipendere dal colore di un'icona
-
Fino ad ora una rom così ben fatta ,devo ancora trovarla..
Peró qualche cosa comincia a non girare ,perché richiede un aggiornamento ad almeno 4.2…
Fatelo per Noi…. i vostri veri tifosi che piuttosto di cambiare rom, non installano aggiornamenti e new app….
Grazie!!!
Ps..
Siete ancora i meglio!!!!
-
Quote:
Paolone46
Io non ho il Note2 e di conseguenza neanche la SpeedWizz
Ma ti posso assicurare che se hai problemi con internet...non può dipendere dal colore di un'icona
Se non hai il note 2 e la speedwizz ,hai perso il meglio di android.. Giuro!!! 46 Forza Vale!!!!!!!!!!!
Se rompessi il mio, ne prenderei un altro uguale.. e ci metterei la speedwizz..
È l'unica che mi permette di ricevere chiamate e messaggi da 2 sim diverse (una installata sul note2 acceso e l'altra di un s3 spento o che non ha segnale… )
Con altre rom non sono riuscito a fare ciò…
Quindi…..
Accattati un note2 e mettici la speedwizz..!! poi come me.. rompi le scatole per la 4.2… AHAHAAHAHHA…
E… . W VALENTINOROSSI!!!