Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Fino ad ora una rom così ben fatta ,devo ancora trovarla..
Peró qualche cosa comincia a non girare ,perché richiede un aggiornamento ad almeno 4.2…
Fatelo per Noi…. i vostri veri tifosi che piuttosto di cambiare rom, non installano aggiornamenti e new app….
Grazie!!!
Ps..
Siete ancora i meglio!!!!
Mannaggia, anche io resisto, anche se sono tentato dalla 8 del dr Ketan. Purtroppo le rom kitkat, per quanto dotate di molte funzionalità in più, hanno a mio avviso delle piccole mancanze che però sono fastidiose.
-
Scusate se sono ot su questo topic...
Ho installato questa rom da quando ho il cell...
Vi chiedo esiste al momento qualcosa di più aggiornato e che funziona bene come questa rom...
Consigli?
-
questa ROM è "morta" ma è ben fatta, se chiudi gli occhi e ne scegli una a caso è sicuramente più aggiornata ma potrebbe non essere migliore......
-
Quote:
AlessioDiggia88
questa ROM è "morta" ma è ben fatta, se chiudi gli occhi e ne scegli una a caso è sicuramente più aggiornata ma potrebbe non essere migliore......
è proprio questa la mia paura...sono tentato a rimanere qui.. ;)
-
Veloci e ben fatte come questa non c'è ne sono.... Anche io sto pensando seriamente di tornare indietro.
-
Quote:
ilbolide
Veloci e ben fatte come questa non c'è ne sono.... Anche io sto pensando seriamente di tornare indietro.
forse la Phenix è allo stesso livello
-
Quote:
AlessioDiggia88
forse la Phenix è allo stesso livello
Io ho flashato 2 giorni fa l ultima versione della phoenix e ha molti lug, sembra che vada al rallenti
-
Quote:
ilbolide
Dopo mesi di Speedwizz ho provato la Ketan, che ho installato ieri. Ci ho messo parecchio per sistemarla come mi piace, ma per ora direi vada bene. Forse lievemente più lenta. In cambio ci sono parecchie funzioni in più.
-
Quote:
gaboz
Dopo mesi di Speedwizz ho provato la Ketan, che ho installato ieri. Ci ho messo parecchio per sistemarla come mi piace, ma per ora direi vada bene. Forse lievemente più lenta. In cambio ci sono parecchie funzioni in più.
Cosa hai sistemato sulla Ketan?
-
Io dopo vari mesi con la sw sono passato a maggio alla Phoenix e se non fosse per la velocità alla quale ero abituato non avrei nulla di cui lamentarmi... Lag particolari non ne ho è semplicemente un po' più lenta.