Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrone
Perche c'è qualche novità sulla speedwizz?per esempio basta su 4.4?
Purtroppo all'orizzonte non ci sono novità.
Umberto è un po' che non si sente. Sarà impegnato con altro... e io glie lo auguro con tutto il cuore.
Giuros77 è un grandeeee!!!!!!!
Partecipare seppur da spettatore a questo 3d per me è stato un onore.
E ve lo dico da ultima ruota del carro...
Vi consiglio di rivolgere la vostra attenzione ad altro... chissà che un giorno si possa ricostituire un team tutto italiano di gente così in gamba e simpatica.
-
Non potete nemmeno immaginare quanto piacere mi possa fare a leggere i vostri post, ragazzi. Ancora c'è gente che apprezza...a distanza di molti mesi. Purtroppo il mio attuale stato non mi consente nemmeno lontanamente di immaginare un ritorno "alle armi" anche perche non ho più questo dispositivo attualmente.
Speriamo presto, magari in altri lidi. Un abbraccio a tutti, compagni di viaggio e non...
-
Quote:
umberto1978
Non potete nemmeno immaginare quanto piacere mi possa fare a leggere i vostri post, ragazzi. Ancora c'è gente che apprezza...a distanza di molti mesi. Purtroppo il mio attuale stato non mi consente nemmeno lontanamente di immaginare un ritorno "alle armi" anche perche non ho più questo dispositivo attualmente.
Speriamo presto, magari in altri lidi. Un abbraccio a tutti, compagni di viaggio e non...
semplicemente un abbraccio virtuale e un grazie per tutto quello che hai/avete fatto per questo terminale...
-
Ciao Ragazzi!!!!!
una domanda... posso disinstallare la tastiera nativa (tanto non la uso.), senza che accade altro...?
grazie.
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi!!!!!
una domanda... posso disinstallare la tastiera nativa (tanto non la uso.), senza che accade altro...?
grazie.
Prova a congelarla con Titanium backup e vedi che succede.
-
già fatto.. sembra non accada nulla di strano.. però io volevo proprio toglierla..
-
Quote:
gion65
già fatto.. sembra non accada nulla di strano.. però io volevo proprio toglierla..
puoi toglierla io ho installato la swiftkey e ho disinstallato con titanium quella stock tanto non la usavo!
-
Quote:
jerry83r
puoi toglierla io ho installato la swiftkey e ho disinstallato con titanium quella stock tanto non la usavo!
proprio il mio intento..!Grazie!
-
Fatto! sembra tutto ok. Grazie!
Che grande ROM questa!!!!!!!
Non finirò mai di ringraziarvi, per avermi semplificato la vita e potenziato il mio note2!!!!!!
SPEEDWIZZ PER SEMPRE!!!!!
(o almeno finché vive il mio note2)
:):cool::)
-
Quasi quasi la rimetto sta rom non sono per niente soddisfatto dell'automia della 4.4.2
ragazzi qualcuno mi posta i link per fleshare di nuovo questa splendida speedwizz, ora monto la ketan v12 ma non mi piace per nulla la sua autonomia io con questa riuscivo a fare anche 7 ore di schermo acceso.