Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate chi mi saprebbe aiutare sul fatto che da un paio di gg non riesco più a scaricare nessun file da "update me" io credo che ci sia un problema di rom penso che si creano un problema e che si debba reinstallare.. c'è qualcuno che mi spiega cosa mi conviene fare..se c'è un modo per riparare i danni.. ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gindroid90
Ragazzi scusate chi mi saprebbe aiutare sul fatto che da un paio di gg non riesco più a scaricare nessun file da "update me" io credo che ci sia un problema di rom penso che si creano un problema e che si debba reinstallare.. c'è qualcuno che mi spiega cosa mi conviene fare..se c'è un modo per riparare i danni.. ?
Io ho cambiato rom da tempo, quindi posso solo fare ipotesi, ma immagino che se updateMe non viene mantenuto c'è il rischio che non si possa più scaricare, non credo sia un problema delle tue impostazioni.
-
Capito e adesso che rom mi conviene cambiare ?
-
Quote:
gindroid90
Capito e adesso che rom mi conviene cambiare ?
Personalmente ti consiglio la Ketan, direi sia la più completa e configurabile per Note 2.
-
Ragazzi, ma secondo Voi riesco a tenere la speedwizz, oppure con lollipop cominceranno a non funzionare piú le applicazioni? La nuova versione di TSF SHELL rilasciata a natale, non gira sulla speedwizz.. Si blocca in continuazione e non si riesce nemmeno a spostare i widget.. Devo aspettarmelo anche dalle altre a breve??
-
ragazzi per favore mi linkate per saricare la speedwizz 2.1.0 non la trovo da nessuna parte per scaricarla.......... solo link non più in uso !
grazie
-
speedwizz 4.1.2 é la migliore rom fatta per Android!!!
Capisco chi la cerca!!! io non la cambio sino a che il telefono gira.. [emoji7]
-
Io ho la 2.0 ma cerco la 2.1 per aggiornarla con la successiva e l'update ! Possibile che non si trovi ?
Quote:
gion65
speedwizz 4.1.2 é la migliore rom fatta per Android!!!
Capisco chi la cerca!!! io non la cambio sino a che il telefono gira.. [emoji7]
-
Quote:
maximiliam3
Io ho la 2.0 ma cerco la 2.1 per aggiornarla con la successiva e l'update ! Possibile che non si trovi ?
te li darei io, ma sono 2 files enormi.. e io ho solo il note2 per internet.. ma vedrai che qualcuno arriva...
Comunque qualche pagina indietro a questa dovrebbero esserci gli indirizzi recenti per scaricarli..
-
Quote:
Paolone46
eccoli, erano 5 pagine dietro..