Visualizzazione stampabile
-
che modem mi consigliate per il gestore tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
che modem mi consigliate per il gestore tim?
Sinceramente per Tim non saprei dirti perché uso da sempre H3G. Ma per quel che mi riguarda trovo questo DME4 favoloso... viaggio in H+ persino dove prima ero in roaming. Oltretutto lo trovo molto veloce anche ad agganciare la rete.
-
Quote:
Janobifronte
Sinceramente per Tim non saprei dirti perché uso da sempre H3G. Ma per quel che mi riguarda trovo questo DME4 favoloso... viaggio in H+ persino dove prima ero in roaming. Oltretutto lo trovo molto veloce anche ad agganciare la rete.
Confermo, ed ho Tim.
Ciao
Marco
-
-
Ho scaricato UpdateMe/tematissimi/contatti droid blu
quando provo in recovery a istallarli non sono corrispondenti ! Anche un altro che non ricordo...... questo risale a 2 giorni fa e volevo sapere se e stato corretto grazie!
-
Quote:
maximiliam3
Ho scaricato UpdateMe/tematissimi/contatti droid blu
quando provo in recovery a istallarli non sono corrispondenti ! Anche un altro che non ricordo...... questo risale a 2 giorni fa e volevo sapere se e stato corretto grazie!
Grazie della segnalazione.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.
Perché non usi l installazione automatica anziché andare in Recovery manualmente? :)
-
Quote:
Janobifronte
Grazie della segnalazione.
Ora dovrebbe essere tutto a posto.
Perché non usi l installazione automatica anziché andare in Recovery manualmente? :)
Sarebbe ?
Dici appena finisce di scaricare chiedendomi di andare nella recovery ?
Ora che ricordo PhotoSphere mi si bloccava......... ma dovevo cancellare quello presente nella rom percaso prima ?
Grazie
-
Quote:
maximiliam3
Sarebbe ?
Dici appena finisce di scaricare chiedendomi di andare nella recovery ?
Ora che ricordo PhotoSphere mi si bloccava......... ma dovevo cancellare quello presente nella rom percaso prima ?
Grazie
Si esatto. Cosi fa' tutto in automatico.
Per photosphere non saprei dirti al momento non l ho ancora provato ma dovrebbe andare non devi rimuovere nulla
-
Quote:
Janobifronte
Si esatto. Cosi fa' tutto in automatico.
Per photosphere non saprei dirti al momento non l ho ancora provato ma dovrebbe andare non devi rimuovere nulla
Ho riprovato PhotoSphere..........
Una o due foto max ok dopo rimane il led acceso si blocca dandomi errore galleria :(
-
Quote:
Janobifronte
Me ne faresti uno della Roma?!?!?!?!? Please :beer::beer::):)