EDIT ho visto ora le chiare indicazioni in update me.
Nel caso di flash di MOD contenenti l'apk dopo il flash occorre ripetere le modifiche precedenti tipo recents + lock, ho capito bene?
Visualizzazione stampabile
Prova questa mod http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45756502
Grazie.
Ah... ah... ah... Miiiiii mi pigliasti pu culo!? rotfl
Tu ringrazia che non ho tempo, non mi conosci bene... non sai che ti perdi... :p rotfl
Dai coraggio, fino alla fine di dicembre tengo il Note2...
Ok capo. Grazie e smanetto un pò con gli sfondi.
Punto 8: beato te, io ho provato tre volte selezionando a casaccio quasi, forse tu conosci bene il nome esatto dell'applicazione dato che hanno nomi un pò strani e tecnici, per me almeno.
@Gilles72 fatti un copia incolla della cartella efs con root explorer o usa qualsiasi altro metodo per effettuare un backup dell'imei
Flesha il modem che più ti soddisfa e se perdi l'imei ripristini il backup
Sicuramente l'imei si corrompe ma basta ripristinare il backup efs per risolvere...
Non ho testato questa cosa quindi ci vado per intuito ma non dovreste evere problemi
Potete provare pure a cambiare kernel mettete uno non molto recente tipo perseus o redpill e poi il modem
Incrocio le dita per voi rotfl
È il widget meteo dell's4 che funziona su rom aosp NON SO SE FUNZIONA SULLA SPEEDWIZZ
Come mi ha fatto notare @crisgen questa mod comprende pure il launcher
giorno ragazzi, una domanda
quando vado in impostazioni e metto la spunta su back kill app non mi funziona. mentre se la metto su menu funziona, qualche consiglio???
del resto mi sono innamorato di questa rom complimenti a gli autori.
Ciao a tutti, scusatemi ancora per le domande da nubbio ma...sono un nubbio. Vorrei chiedervi una volta installata la rom come posso scegliere cosa installare o meno? Nel senso tutto ciò che la rom contiene (widget dell' s4, da quel che ho capito, e altre cose sfiziose tipo temi e icone e quant'altro) le devo per forza installare manualmente al momento dell'installazione della rom o è possibile farlo successivamente o viene installato tutto automaticamente? E se si può installare successivamente devo farlo collegando il Note 2 al pc, in recovery mode, o con qualche altra procedura più semplice? Ciao e grazie a tutti.
Che problemi ti da di preciso?
Intanto installa la rom, mod e tematismi li trovi in speedwizz control/updateme.
Edit: riuppato il vrtheme con le icone bianche della statusbar. Visto che è stato chiesto, vi ricordo che i pacchetti vrtheme fanno il backup dei files originali (li trovate nella sd, dentro la cartella vrtheme-backup).
Forse domanda già fatta... È normale che non vedo le foto di Facebook nella galleria? Niente di importante giusto per capire :) eheh
ho scaricato da updateMe l'app photosphere, mi ha caricato una nuova galeria ed una nuova app per la fotocaera...ma secondo voi tra queste due e quelle montate nella rom c'è differenza di risultati??
infine volevo chiedere al creatore della rom:
sto lasciando il kernel base della rom senza aggiornarlo con quello del topic perchè mi serve poter fare l'unroot temporaneo tramite l'applicazione ota root keeper per via di skygo ed a quanto ricordo il nuovo kernel non permette questa cosa...è ancora così??
Aahhhhaaaaa.... scendo dalla croce allora, non ero totalmente andato.
Sai che volevo sperimentare la stessa cosa a suo tempo? Cioè mettere il modem che volevo provocando il blocco dell'imei per poi ripristinare... ma se ora mi suggerisci di provarci allora vado, faccio un macello!
Un bel dlk7 intanto non me lo leva nessuno...
Colpa tua se pianto tutto...:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ho appena flashato il NEDLK7. risultato: ho un imei falso ma non null.
Rispetto all'altra volta non ho problemi con la barra di stato che perdeva trasparenza. Ripristinato imei e riavvio. Ho il mio imei a posto. Spengo e riaccendo, tutto a posto.
Domanda. Adesso posso stare tranquillo oppure devo stare in campana a ogni flash o cambio kernel?
A cosa serve il fix per l'orario invio sms in update me?
E da tre giorni ke sto provando il kernel toiiki 6.6 con la rom pauroso :eek: prestazioni batteria in arrivabile x qualsiasi kernel mai provato.. :D provate x credere.. :p
Guarda io lo usavo sulla x-note 3.3 con un undervolt da paura, pensa che i 200 mhz avevo una frequenza di 625 e mai un lag o un impuntamento, devo provarlo anch'io su speedwizz non ho ancora provato. Se puoi posta qualche screen della batteria?
Anzi adesso lo flesho e provo il mio undervolt vediamo se regge la rom!
Rom scaricata in attesa di installazione, consigliate di modificare anche modem e kernel o di lasciare quelli della speedwizz?
Hai perfettamente ragione il problema è che non sono pratico di queste cose e dovrò farmi aiutare da un mio amico che invece lo è ma non posso rompergli le scatole ogni volta :p (anche perché ho un pc linux in attesa di ripartizione con windows dato che heimdall non riesco a farlo funzionare), quindi preferisco installare il tutto con le eventuali "combinazioni" che voi più esperti ritenete più performanti anche se ovviamente il giudizio varia a seconda delle esperienze d'uso ;)
Toiiki kernel installato e extreme uv attivato vi allego lo screen dell'uv attivato http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/5a5uhy4y.jpg
Guarda basta che lo installi tramite recovery.
Scarichi il pacchetto dal link che a postato picciotto
riavvii il TEL in recovery (tasto di accensione poi riavvia)
Al suo avvio clicchi su install
Cerchi il file scaricato e lo installi
Più semplice di così si muore ;-)
Differenze nella tw non ne ho trovate poi comunque io uso next Launcher quindi l'ho provata poco.
Spero di essermi spiegato bene
Ultimissima versione del Kernel SpeedWizz.....la trovate qui
http://speedwizzproject-theneworder....el-n2.html?m=1
Ora flasho il nuovo kernel e vediamo che succede...
Tutto liscio come l'olio