Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Mi fa piacere vedere che le sezioni si mescolano... E dalla s2 ne sono usciti tanti di smanettoni :thumbup::thumbup:
Capo....a dire il vero io "smanetto" da almeno 20 anni...e Androidiani non esisteva NEmmeno rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Capo....a dire il vero io "smanetto" da almeno 20 anni...e Androidiani non esisteva NEmmeno rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Mi fa piacere vedere che le sezioni si mescolano... E dalla s2 ne sono usciti tanti di smanettoni :thumbup::thumbup:
Grande Jaco..... hai acquistato S4 o sei ancora con S3?;)
-
Quote:
Paolone46
Ho sempre pensato che il 46 fosse il numero di Vale... Non credevo invece fosse l'anno di nascita rotflrotfl
Quote:
Janobifronte
lol :p:p
Quote:
franco79
Grande Jaco..... hai acquistato S4 o sei ancora con S3?;)
Ho preso l's4... Ma il gs2 lo tengo stretto... Tutt'ora in grande smartphone ;)
-
Quote:
Janobifronte
Tullio è un "
vecchio" e caro amico..... non c'è stato nemmeno bisogno di chiedere
rotflrotfl
è vero, non avete avuto bisogno di chiedere, mio "giovane" amico sono bastati i pm di minacce che mi sono arrivati rotflrotflrotfl
ancora complimenti per la rom ;)
-
Ma news sul rilascio? :) qua c'è gente che non mangia e continua ad aggiornare la pagina web:)
-
Quote:
japoco_poz14
Ma news sul rilascio? :) qua c'è gente che non mangia e continua ad aggiornare la pagina web:)
il parto è più difficile di quello che credevano, ci saranno state delle complicazioni ed adesso avranno optato per il cesareo rotfl
-
Scherzi a parte.... ci sono stati alcuni piccoli problemucci di upload..... abbiate ancora un attimo di pazienza..:'(
-
Ecco intanto un link: http://content.wuala.com/contents/um...inal.zip/?dl=1
Poi arriveranno dei mirror.
Nota 1: durante l'installazione lo schermo rimarrà nero per qualche minuto, non vi preoccupate.
Nota 2: appena andrete in impostazioni/schermo l'orologio si setterà in automatico sulla trasparenza al 100%, basta poi settarlo e torna ok.
-
Quote:
leorogue85
Ma posso chiedervi se "Continuum" ha qualche riferimento musicale? Perché se fosse quello che penso, siete grandi :'D
Prototype
Sei l'unico ad averlo capito