Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ma come si attivano le notifiche pop up? O.o
Nelle impostazioni di whatsapp, notifiche a comparsa.
-
Quote:
giuros77
Nelle impostazioni di whatsapp, notifiche a comparsa.
Ah lol, pensavo che aveste integrato qualcosa tipo Halo e non me n'ero accorto roftl
-
A me i popup funzionano anche col lockscreen aosp.
-
Ok, mettendo lockscreen Samsung, finora ho ricevuto 2 messaggi e non si é bloccato nulla. Continuo così é vediamo come va! Grazie dei consigli ragazzi
-
Quote:
crisgen
Light manager e light flow funzionano in maniera diversa. Light manager ha 2 modalità, normale o alternata. In modalità normale devi disabilitare le notifiche led dalle applicazioni manualmente altrimenti non funziona...prevarranno sempre quelle di default. In alternate mode, light manager prenderà il controllo completo delle app in questione e non dovrai disabilitare nulla manualmente. Presumo che light flow lavori per default allo stesso modo dell'alternate mode di light manager e forse per questo ti sembra che il primo funzioni e light manager no. Prova prima a settare la modalità alternate in light manager e vedi se ti funziona cosi....a me va.....
Edit: comunque se vuoi aggiungere altre applicazioni al controllo di light manager saresti comunque costretto ad attivare la modalità alternate.....
ciao grazie delle info ma avevo già provato la soluzione che mi hai detto, aggiungo che ho fatto un ripristino da titanium, può dipendere da quello?
-
edit: risolto disistallando Light Flow
-
ragazzi si può riavere il "lucchetto" nella barra?
-
Quote:
xfabio
Non c'è su update me?
-
Quote:
xfabio
Non c'è su update me?? Ti posso chiedere a cosa serve il lucchetto nella status bar? Per bellezza? ;)
-
Ragazzi mi è sparito l'orologio appena ho attivato il crt del blocco schermo!!! Ora provo a riavviare a vedere se mi torna... e si comincia