Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfabio
ragazzi si può riavere il "lucchetto" nella barra?
Quote:
simo83
Non c'è su update me?
Quote:
simo83
Non c'è su update me?? Ti posso chiedere a cosa serve il lucchetto nella status bar? Per bellezza? ;)
Il lucchetto è una mod in programma ma non in tempi strettissimi. Stiamo ancora riadattando tutte le mod grafiche per questa nuova base. Dateci un po di tempo. ....
Il lucchetto offre la possibilità di avere tutti gli stessi comandi del tasto power sulla status bar e quindi si evita di "stressare" un tasto fisico/meccanico. Direi una mod utile e non fine a se stessa.
Tenete conto che giuros77 ha fatto l'enorme sforzo di replicare le mod più usate del simplistic riscrivendole da zero allo scopo di liberarsi di un bel mattone nel framework per cui
Vi chiediamo solo un po di pazienza.
Ogni volta che verranno inserite le mod in updateme sarete avvisati sul thread... ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Il lucchetto è una mod in programma ma non in tempi strettissimi. Stiamo ancora riadattando tutte le mod grafiche per questa nuova base. Dateci un po di tempo. ....
Il lucchetto offre la possibilità di avere tutti gli stessi comandi del tasto power sulla status bar e quindi si evita di "stressare" un tasto fisico/meccanico. Direi una mod utile e non fine a se stessa.
Tenete conto che giuros77 ha fatto l'enorme sforzo di replicare le mod più usate del simplistic riscrivendole da zero allo scopo di liberarsi di un bel mattone nel framework per cui
Vi chiediamo solo un po di pazienza.
Ogni volta che verranno inserite le mod in updateme sarete avvisati sul thread... ;)
Ciao cris.. prima ho attivato il crt e mi è sparito l'orologio nella status bar :'(
Ho provato a riavviare ma niente!!! Ancora non si vede..
Come posso fare per risolvere il problema?? Ciao cris e grazie in anticipo ;)
Edit: risolto ;) si vede che avevo schiacciato per sbaglio il colore dell'orologio e l'avevo messo trasparente ;)
-
Quote:
simo83
Ciao cris.. prima ho attivato il crt e mi è sparito l'orologio nella status bar :'(
Ho provato a riavviare ma niente!!! Ancora non si vede..
Come posso fare per risolvere il problema?? Ciao cris e grazie in anticipo ;)
Innanzitutto mi confermi che in stile orologio lo stesso sia presente e non selezionata la vice non attivo?
Comunque, vai nelle impostazioni e poi su schermo quindi su colore orologio.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/y5u9amu2.jpg
Appena sopra le due caselle che indicano il colore c'è la piccola barra della trasparenza. Controlla che sia impostata a zero (cursore tutto a sinistra). Una volta impostata torna sulla home e controlla se compare l'orologio. Se ancora non si dovesse vedere imposta un altro colore e poi torni al tuo usuale.
Come vedete ci sono ancora tante cose da sistemare insieme alle mod ed è per questo che vi chiediamo un po di pazienza. Nonostante cio siamo quasi certi di avervi dato una rom efficace, efficiente ed un po unica nel suo genere.
Unica che puo vantare lo sviluppo parallelo rom/kernel con quest'ultimo sviluppato ad hoc per la continuum e unica perché fa a meno del simplistic pur garantendo alcune sue peculiarità.
A domani.......
-
Quote:
crisgen
Innanzitutto mi confermi che in stile orologio lo stesso sia presente e non selezionata la vice non attivo?
Appena sopra le due caselle che indicano il colore c'è la piccola barra della trasparenza. Controlla che sia impostata a zero (cursore tutto a sinistra). Una volta impostata torna sulla home e controlla se compare l'orologio. Se ancora non si dovesse vedere imposta un altro colore e poi torni al tuo usuale.
Come vedete ci sono ancora tante cose da sistemare insieme alle mod ed è per questo che vi chiediamo un po di pazienza. Nonostante cio siamo quasi certi di avervi dato una rom efficace, efficiente ed un po unica nel suo genere.
Unica che puo vantare lo sviluppo parallelo rom/kernel con quest'ultimo sviluppato ad hoc per la continuum e unica perché fa a meno del simplistic pur garantendo alcune sue peculiarità.
A domani.......
Grazie di tutto cris ;);)
-
Quote:
crisgen
A domani.......
Grazie cris avevo messo la trasparenza dell'orologio al massimo era per quello che non si vedeva più... mannaggia ;)
Ma guarda un po cosa ho trovato in impostazioni/speedwizz extra.. BOEFFLA SOUND!!!! AVETE SPAZIATO!! GRANDI....
è la mia mod preferita per settare l'audio delle cuffie :) secondo me la migliore!!!
Comunque davvero complimenti è proprio una bella rom! si può personalizzare la status bar anche senza simplistic.. wow!!
Buonanotte ;)
-
Il problema dell'orologio che diventa trasparente era stato detto inizialmente purtroppo è un bug che stiamo cercando di risolvere giuros77 ci sta mettendo anima e corpo per questo progetto
-
Quote:
Picciotto
Il problema dell'orologio che diventa trasparente era stato detto inizialmente purtroppo è un bug che stiamo cercando di risolvere giuros77 ci sta mettendo anoma e corpo per questo progetto
Ah allora non l'ho fatto io per sbaglio... mi sembrava strano ;) si che sono bruciato ma non fino a sto punto... lol ;)
Comunque mi sembra ottima questa rom.. per ora non mi da il minimo problema a parte la sciocchezza dell'orologio se si può chiamare problema :)
-
Quote:
simo83
Ah allora non l'ho fatto io per sbaglio... mi sembrava strano ;) si che sono bruciato ma non fino a sto punto... lol ;)
Comunque mi sembra ottima questa rom.. per ora non mi da il minimo problema a parte la sciocchezza dell'orologio se si può chiamare problema :)
Creabbi tutto io si sa! :troll:
-
ragazzi sbaglio io o l'ultimo aggiornamento della rom non è presente in prima pagina?
ho scaricato speedwiz 2 continuum final,devo scaricare altro?tipo il fix icon alarm o è gia compreso?
altra domanda: devo mettere un kernel particolare per ottimizzare i consumi oppure va bene già quello da voi messo?
grazie mille per la disponibilità
-
Umberto deve aggiornare la prima pagina, comunque alcuni post fa io e altri utenti abbiamo caricato dei mirror e il fix per l'icona della sveglia.
Il kernel lascia quello di default te lo consiglio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4416434
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4417793