Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Grazie Crisgen,
io ho il rescue mode l'ho già provato senza risultato, non riesco a trovare dalle guide "Deep Clean 2",
ora, tramite varie cose ho questa situazione
Allegato 78669
Questa situazione è normale, una volta corrotta la cartella EFS. Il telefono entra in modalità factory test. Non avrai lockscreen a il power menu è disattivato. Inoltre all'avvio verrà disattivata anche la connessione wifi, che dovrebbe essere disponibile successivamente.
Per poter rimuovere il factory mode è necessario ripristinare lo stato della EFS avendo un backup funzionante (ma questo già te lo hanno detto). Oppure assistenza.
-
Quote:
leorogue85
Come detto qualche post fa, mi è capitato di avete problemi ripristinando il backup, ho rifatto tutto senza e non ho problemi.
Comunque, anche a me era capitato, basta reinstallare il programma
Grazie mille :o
-
Quote:
crisgen
Vai nelle preferenze di titanium e poi in percorso backup. Fagli fare una scansione in tutto il cell e vedrai che te la trova. Detto questo, se puoi, riduci l'uso di titanium al minimo indispensabile ;)
Grazie mille :o
-
Sono davvero contento di questa roma, è davvero fluidissima! Non essendo un amante del blu (preferisoc il bianco) però devo dire che è davvero ben fatto il tema.
Unica cosa che ho notato è quando si imposta il risparmio energetico il cell è lagga da paura :D
L'ho sempre usato con la modalità risparmio accesa, vorrà dire che mi sforzerò a usarlo senza :p
-
Quote:
pollodigomma
Sono davvero contento di questa roma, è davvero fluidissima! Non essendo un amante del blu (preferisoc il bianco) però devo dire che è davvero ben fatto il tema.
Unica cosa che ho notato è quando si imposta il risparmio energetico il cell è lagga da paura :D
L'ho sempre usato con la modalità risparmio accesa, vorrà dire che mi sforzerò a usarlo senza :p
Risparmio energetico? Cos'è? Si mangia? Roftl
-
Quote:
leorogue85
Risparmio energetico? Cos'è? Si mangia? Roftl
Hahahahahaha :D
-
Quote:
simo83
Non c'è su update me?? Ti posso chiedere a cosa serve il lucchetto nella status bar? Per bellezza? ;)
no, mi serve per spengere lo schermo senza ricorrere al tasto hard, comodissimo
-
Quote:
xfabio
no, mi serve per spengere lo schermo senza ricorrere al tasto hard, comodissimo
Io per spegnere lo schermo uso l'applicazione screen off and lock
-
Quote:
Crhis78
Io per spegnere lo schermo uso l'applicazione screen off and lock