Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  caioweb  
Grazie Crisgen, 
io ho il rescue mode l'ho già provato senza risultato, non riesco a trovare dalle guide "Deep Clean 2", 
ora, tramite varie cose ho questa situazione Allegato 78669

Questa situazione è normale, una volta corrotta la cartella EFS. Il telefono entra in modalità factory test. Non avrai lockscreen a il power menu è disattivato. Inoltre all'avvio verrà disattivata anche la connessione wifi, che dovrebbe essere disponibile successivamente.
 Per poter rimuovere il factory mode è necessario ripristinare lo stato della EFS avendo un backup funzionante (ma questo già te lo hanno detto). Oppure assistenza.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  
Come detto qualche post fa, mi è capitato di avete problemi ripristinando il backup, ho rifatto tutto senza e non ho problemi. 

Comunque, anche a me era capitato, basta reinstallare il programma

Grazie mille :o

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  crisgen  
Vai nelle preferenze di titanium e poi in percorso backup. Fagli fare una scansione in tutto il cell e vedrai che te la trova. Detto questo, se puoi, riduci l'uso di titanium al minimo indispensabile ;) 

Grazie mille :o

- 

Sono davvero contento di questa roma, è davvero fluidissima! Non essendo un amante del blu (preferisoc il bianco) però devo dire che è davvero ben fatto il tema.
 Unica cosa che ho notato è quando si imposta il risparmio energetico il cell è lagga da paura :D
 L'ho sempre usato con la modalità risparmio accesa, vorrà dire che mi sforzerò a usarlo senza :p

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pollodigomma  
Sono davvero contento di questa roma, è davvero fluidissima! Non essendo un amante del blu (preferisoc il bianco) però devo dire che è davvero ben fatto il tema.
 Unica cosa che ho notato è quando si imposta il risparmio energetico il cell è lagga da paura :D
 L'ho sempre usato con la modalità risparmio accesa, vorrà dire che mi sforzerò a usarlo senza :p

Risparmio energetico? Cos'è? Si mangia? Roftl

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  leorogue85  
Risparmio energetico? Cos'è? Si mangia? Roftl 

Hahahahahaha :D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  simo83  
Non c'è su update me?? Ti posso chiedere a cosa serve il lucchetto nella status bar? Per bellezza?  ;) 

no, mi serve per spengere lo schermo senza ricorrere al tasto hard, comodissimo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xfabio  
no, mi serve per spengere lo schermo senza ricorrere al tasto hard, comodissimo 

Io per spegnere lo schermo uso l'applicazione screen off and lock

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Crhis78  
Io per spegnere lo schermo uso l'applicazione screen off and lock 

si conosco, ma mi ero abituato :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xfabio  
si conosco, ma mi ero abituato :) 

;) hehehehe