Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato la rom e sembra ben fatta farò un po di test e dirò la mia ;-) Per ora faccio i complimenti al cuoco.
Una domanda un tempo in giro avevo trovato dei file zip da installare in recovery contenente le emoticon diverse per gli SMS sapete dove le posso trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jerry83r
Mi state facendo venir voglia di cambiare anche a me :-P solo che mi scoccia ogni volta rimettere tutto da capo uff
Cambia cambia che tanto è l'ultima volta che cambierai, fidati!
Domenica sera quando arrivo la metto, ma ti posso garantire che io cambiavo rom spesso, da quando ho messo la versione precedente a questa, mai più toccato niente...... figuriamoci con questa che è più avanzata (in meglio).
Marco
-
Quote:
marcasso
Una domanda inerente alla vecchia release:io con mia figlia faccio tantissime foto, ho provato una quantità enorme di rom, ma mai come la vostra realizza ottimi scatti fotografici. ..... non me ne voglia picciotto o sim!!!!!
Avete per caso modificato qualcosa inerente il reparto foto/video come qualità?
Marco
Vai tranquillo la qualità e rimasta invariata. :D
-
Quote:
marcasso
Una domanda inerente alla vecchia release:io con mia figlia faccio tantissime foto, ho provato una quantità enorme di rom, ma mai come la vostra realizza ottimi scatti fotografici. ..... non me ne voglia picciotto o sim!!!!!
Avete per caso modificato qualcosa inerente il reparto foto/video come qualità?
Marco
Quote:
Janobifronte
Vai tranquillo la qualità e rimasta invariata. :D
EDIT:Picciotto fa' parte della compagnia. :D
-
Quote:
jerry83r
ok metto sotto carica il Notone faccio un nandroid backup della mia X-note, quindi tu dici che è migliore questa? Io mi sono davvero molto affezionato a questa Rom mi trovo bene, fammi sapere! e poi Flasho!
Vi prego di non fare paragoni scomodi ragazzi. Non esiste una rom migliore di un altra. E soprattutto non è corretto fare paragoni tra due lavori che a prescindere hanno richiesto tempo e fatica. Sono senz'altro diverse ma dire che una è migliore di un'altra suona un tantino brutto.
Senza polemica alcuna ovviamente :)
-
Quote:
jerry83r
chiedo scusa, ma volevo solo avere chiarimenti ulteriori solo perché da quanto ho montato la X-note non l'ho più cambata, adesso flasho questa e così me la provo da solo scusami ancora.
So che dietro ad una rom c'è un gran lavoro, e molto tempo impiegato per renderla funzionante per tutti e chiedo scusa se ho offeso qualcuno!
Tranquillo. ..nessuno ha offeso nessuno;)
-
Ragazzi..ho una domanda strana da fare. ..ho installato la v2 ..ho voluto fare una installazione pulita. ..con tutti i wipe e il format system.. ma come mai non trovo l app update ?:eek:
-
Si trova in Impostazioni>SpeedWizz Extra>Aggiornamenti e mods
-
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Ragazzi..ho una domanda strana da fare. ..ho installato la v2 ..ho voluto fare una installazione pulita. ..con tutti i wipe e il format system.. ma come mai non trovo l app update ?:eek:
La trovi nel menù impostazioni.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Quote:
Originariamente inviato da jerry83r
ok metto sotto carica il Notone faccio un nandroid backup della mia X-note, quindi tu dici che è migliore questa? Io mi sono davvero molto affezionato a questa Rom mi trovo bene, fammi sapere! e poi Flasho!
Vi prego di non fare paragoni scomodi ragazzi. Non esiste una rom migliore di un altra. E soprattutto non è corretto fare paragoni tra due lavori che a prescindere hanno richiesto tempo e fatica. Sono senz'altro diverse ma dire che una è migliore di un'altra suona un tantino brutto.
Senza polemica alcuna ovviamente :)
Umberto..... sono molto molto entusiasta del progetto e posso solo farvi i complimenti per il lavoro immane che avete e state ancora svolgendo.....
Prima fra tutte ci avete liberato del simplistic e non abbiamo fatto a meno delle mod grazie all'integrazione nella rom stessa....
Integrato troviamo un updateMe che è molto molto completo....
Da un appassionato di rom aosp... posso dire che qui come velocità e fluidità ci siamo....
Consumi eccellenti...... considerando che avrò flaschiato almeno 20 mod e ho fatto 5 nandroid con relativi restore.... mi ha lasciato 5 minuti fa da stamane alle 5.30
Conclusione..... Rom STUPENDA
La cosa per me fondamentale che mi manca è il multidpi.........
Ciao e grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App