Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Crhis78;4430701]
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Cancela i dati dell'applicazione
Fatto...e pure i 2 soliti wipe. ..ma nulla...sarà xke ho installato pure lo zip che alla fine richiede il fix permission...come da procedura?
Il problema è sia in wifi che connessione dati?
-
Quote:
Picciotto
Dicci Leo e mi raccomando no cose sporcaccioni ;)
Ahahahah, tranquillo Picciotto roftl volevo chiedervi se è possibile mettere una foto di una moto di un amico nella tendina roftl
-
[QUOTE=crisgen;4430814]
Quote:
Crhis78
Il problema è sia in wifi che connessione dati?
Yessss
-
Ragazzi ho provato in impostazioni speedwiz extra a mettere 240 dpi. Sembra girare tutto tranne che continua a darmi errore tastiera samsung. Diventa inutilizzabile perché la tastiera non c'è e l errore esce ogni 2 secondi. Non ho letto in giro di soluzioni.
-
Quote:
leorogue85
Ahahahah, tranquillo Picciotto roftl volevo chiedervi se è possibile mettere una foto di una moto di un amico nella tendina roftl
Mandami in PM la foto e vedo quello che riesco a fare ;)
Ma se è una Ducati...rischia che la faccio con un po di ritardo rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Mandami in PM la foto e vedo quello che riesco a fare ;)
Ma se è una Ducati...rischia che la faccio con un po di ritardo rotfl rotfl rotfl
Ahahah no no tranquillo, è una tuono V4
-
Quote:
japoco_poz14
Ragazzi ho provato in impostazioni speedwiz extra a mettere 240 dpi. Sembra girare tutto tranne che continua a darmi errore tastiera samsung. Diventa inutilizzabile perché la tastiera non c'è e l errore esce ogni 2 secondi. Non ho letto in giro di soluzioni.
Japoco... a 240 dpi non funziona più la tastiera l orologio........ e altre cosucce.....
Vedi se riesci ad andare sul play store e se in passato hai scaricato qualche tastiera (ti dico questo in quanto sei impossibilitato a scrivere) da "le mie app" la riscarichi (io ti consiglio la A.I.type) vai su impostazioni lingua e inserimento e imposti al posto della tastiera samsung quella che scarichi...;)
-
Ho visto ma vedo anche che le icone più di un tot non riesco a farle scendere verso il basso, cioè rimangono in alto a metà schermo!
-
Nulla da fare, ho provato pure a fare i 2 wipe e riflashare la rom. ..nessuno di voi cortesemente puo farmi uno screenshot della schermata dove ci sono le mod?
-
Quote:
Crhis78
Nulla da fare, ho provato pure a fare i 2 wipe e riflashare la rom. ..nessuno di voi cortesemente puo farmi uno screenshot della schermata dove ci sono le mod?
Menu impostazioni - SpeedWizz Extra - aggiornamenti e mods (la prima voce)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/dedary3y.jpg
Edit
Hai provato già ad andare in gestione applicazioni e cancellare cache e dati?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/4yryvu7e.jpg