Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Installazione pulita??con tre wipe format e reinstallazione delle app dal play store senza l ausilio di titanium backup e similari?....
Cancella i dati dell app.... procedi con i due wipe e fix permissions..... se la situazione non cambia installa da updateMe lo zip dei messaggi stile Aosp (molto più bella dell app messaggi sammy)....
Se non risolvi pialla tutto........ a me va tutto alla grande... oggi ho installato prova e riprova almeno 20 mod.... poi buono buono sono tornato al nandroid della rom come i ragazzi (IMMENSI) del team l hanno fatta.... ciao buona serata e in bocca al lupo.....;)
Sisi installazione pulitissima... è la prima rom ke vede quel cellulare :)
Anke io l'ho messa e non va alla grande..ALLA GRANDISSIMA!!! Ho fatto i wipe data/factory reset,wipe cache, wipe dalvik, format data/sistem/preload/sd card.. poi ho installato la rom e lho riattivato.... poi ho flashato il fix della sveglia con seguente wipe cache e dalvik più fix permission!!! Ho fatto tutto giusto???ti prego dimmi ke nn ho sbagliato niente ;)
Forse è colpa mia per i messaggi della mia ragazza..gli ho passato un'applicazione che avevo su Dropbox da un paio di mesi e da quando lha installata non gli faceva leggere ne inviare i messaggi...
Ho risolto cancellando l'applicazione in oggetto e cancellando i dati dei messaggi da gestione applicazioni..
Dici che devo fare anche i wipe e i fix?
Grazie per il consiglio Franco ;)
-
1 allegato(i)
Con due ore e mezza di schermo, tutte in 3g/wifi :)
-
Quote:
Picciotto
Occorre una tastiera stock sammy multydpi domani provvediamo a metterla in update me ;)
Ma ti avviso non si vedramno più le features sulla tastiera...
Tipo? Grazie dell immenso lavoro!
-
Quote:
jerry83r
japoco_poz14 anche io ho avuto questo fastidio ma ho risolto trasferendo la tastiera della X-note dove ci sono tutte le app in multi dpi e niente più errore, sparito :D lo stesso vale anche per la fotocamera!!!
Scusate ma come avete fatto a mettere tutto a 240 dpi?
Inoltre guardate un po! Ovviamente internet sempre acceso con WiFi e 3g
-
Quote:
simo83
Sisi installazione pulitissima... è la prima rom ke vede quel cellulare :)
Anke io l'ho messa e non va alla grande..ALLA GRANDISSIMA!!! Ho fatto i wipe data/factory reset,wipe cache, wipe dalvik, format data/sistem/preload/sd card.. poi ho installato la rom e lho riattivato.... poi ho flashato il fix della sveglia con seguente wipe cache e dalvik più fix permission!!! Ho fatto tutto giusto???ti prego dimmi ke nn ho sbagliato niente ;)
Forse è colpa mia per i messaggi della mia ragazza..gli ho passato un'applicazione che avevo su Dropbox da un paio di mesi e da quando lha installata non gli faceva leggere ne inviare i messaggi...
Ho risolto cancellando l'applicazione in oggetto e cancellando i dati dei messaggi da gestione applicazioni..
Dici che devo fare anche i wipe e i fix?
Grazie per il consiglio Franco ;)
Si meglio di si 2wipe e fix permissions.... mi fa piacere che hai risolto;)
Quote:
Cla94
Scusate ma come avete fatto a mettere tutto a 240 dpi?
Inoltre guardate un po! Ovviamente internet sempre acceso con WiFi e 3g
Con root explore system>build.prop>ro.sf.lcd_density=240... lo trovi a 320....
-
Quote:
franco79
Si meglio di si 2wipe e fix permissions.... mi fa piacere che hai risolto ;)
Anche a me fa piacere avere risolto ;) oggi appena vedo la mia ragazza gli faccio due wipe e il fix permission e speriamo che non succeda più... sennò mi uccide :p rotfl
Quote:
franco79
Si meglio di si 2wipe e fix permissions.... mi fa piacere che hai risolto;)
Con root explore system>build.prop>ro.sf.lcd_density=240... lo trovi a 320....
Forse ho parlato troppo presto... :( mi ha detto che non funziona la fotocamera :( come posso fare??
Grazie mille franco x la disponibilità ;)
-
Quote:
simo83
Anche a me fa piacere avere risolto ;) oggi appena vedo la mia ragazza gli faccio due wipe e il fix permission e speriamo che non succeda più... sennò mi uccide :p rotfl
Hahahahahaha
-
Quote:
Crhis78
Hahahahahaha
Ahahahah davvero mi uccide ;)
Comunque si è presentato unaltro problema.. non gli fa aprire la fotocamera.. gli da errore fotocamera!!! ma percheeeeee
Quote:
Janobifronte
Controlla la connessione di rete..
EDIT: scusa non avevo notato che la connessione è attiva.
Riprova e se continua a dare lo stesso problema pulisci dati e cache
se posso dire la mia anche a me non va update me con la connessione 3g... con nessuna rom mi è mai andato... invece con il wifi si apre regolarmente con tutte le mod e app..
scusa janobifronte avrei un piccolo problemino col note della mia ragazza.. ti posso chiedere aiuto? :)
ieri gli ho installato questa fantastica rom che a me non da mezzo problema, per l'installazione gli ho fatto tutti i wipe e format tranne ext sd.. poi riavviato e installato il fix sveglia con i 2 wipe e il fix permission... ora il mio problema è che non gli va la fotocamera (quando la apre gli dà errore fotocamera) e la connessione 3g non è lentissima,di più!! sai mica come posso risolvere questi problemi?
intanto ti ringrazio in attesa di una tua risposta... ;) rotfl
-
Quote:
simo83
Ahahahah davvero mi uccide ;)
Comunque si è presentato unaltro problema.. non gli fa aprire la fotocamera.. gli da errore fotocamera!!! ma percheeeeee
Hai provato a cancellare i dati dall applicazione fotocamera?
-
Quote:
Crhis78
Hai provato a cancellare i dati dall applicazione fotocamera?
Appena la vedo è la prima cosa che gli faccio...
Quando ho fatto la prima installazione mi è scappato il dito su ripristinare applicazioni da Google.. sarà mica per quello?? Che ho fatto un ripristino senza riscaricare le applicazioni dal play Store?