Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Funziona!!
Grazie, anche per le prove...;)
-
-
Quote:
Janobifronte
Grazie Jano.... ora ragazzi un pò di riposo in vista del weekend.... è d' obbligo.... ci avete donato tantissimissimo e questo è il mio GRAZIE.....più di questo non so che fare.... resto a disposizione come voi lo siete per noi.....;)
-
Quote:
Janobifronte
Ragazzi ho problemi di rete... :(
-
Quote:
franco79
Grazie Jano.... ora ragazzi un pò di riposo in vista del weekend.... è d' obbligo.... ci avete donato tantissimissimo e questo è il mio GRAZIE.....più di questo non so che fare.... resto a disposizione come voi lo siete per noi.....;)
Grazie a voi...:) Purtroppo non è possibile fermare Giuros......(stiamo meditando di spezzargli le ditina)
Quote:
simo83
Che vuol dire ....ho problemi di rete? non va' il WiFi? se invece ti riferisci alla rete dati ti posso garantire che il modem DME4 è davvero una bomba e forse e la vodafone che ti crea problemi (magari sta facendo dei lavori sulla rete nella tua zona)
-
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei
-
Quote:
simo83
Vai in apn e in tipo APN metti dolo default.
Sto controllando il punto di accesso sull'S2 di mia moglie e non c'è nessun supl.....
Apn è mobile.vodafone.it
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Vai in apn e in tipo APN metti dolo default.
Sto controllando il punto di accesso sull'S2 di mia moglie e non c'è nessun supl.....
Apn è mobile.vodafone.it
Ho provato ma non cambia niente... ho default,supl nel tipo apn sia nel mio telefono che in quello della mia ragazza
-
Quote:
simo83
Ho provato ma non cambia niente... ho default,supl nel tipo apn sia nel mio telefono che in quello della mia ragazza
Cancella supl.
Puoi modificare il tipo di apn semplicemente tappandoci su poi cancelli supl....
-
Quote:
crisgen
Cancella supl.
Puoi modificare il tipo di apn semplicemente tappandoci su poi cancelli supl....
Sisi lo so come fare..ho provato ma è uguale a prima così ho rimesso supl..
Cmq ho notato che solo col play Store fa capricci