Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Nell'ultima versione manca sia il fix permission sia il restart recovery.
Edit
Giusto per curiosità, che modem svevi flashato?
avevo flashato il dlk7 e poi rimesso quello della rom
-
Quote:
Mysterion
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei
Vai tranquillo di flash ;)
-
Quote:
Mysterion
raga forse è stato già chiesto ve lo richiedo per sicurezza
flashando la rom da base DME6 e modem DMF1 c'è il rischio di incorrere nell'imei null?
qualcuno ha provato?
siccome su questo note 2 non ho ancora flashato alcuna Rom vorrei evitare poi di fixare di nuovo l'imei
Ovviamente hai gia fatto un backup della efs....giusto? ;)
-
Quote:
crisgen
Ovviamente hai gia fatto un backup della efs....giusto? ;)
si, il backup l'ho fatto ;)
però non è che mi fidi molto di questa di questa DME6 :p
-
Quote:
Mysterion
si, il backup l'ho fatto ;)
però non è che mi fidi molto di questa di questa DME6 :p
Il modem non è dei migliori ma ne vale la pena lo stesso di installare questa rom..
-
Quote:
simo83
Il modem non è dei migliori ma ne vale la pena lo stesso di installare questa rom..
Giusto a titolo informativo dai un occhiata a questo thread (sicuramente ce ne sono altri se provi a cercare)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319683
-
Quote:
umberto1978
Dici che è legato a Vodafone... secondo me è un problema del play store!! Cavolo su internet è una scheggia... solo sul play store fa i capricci
-
Quote:
simo83
Dici che è legato a Vodafone... secondo me è un problema del play store!! Cavolo su internet è una scheggia... solo sul play store fa i capricci
Guarda che sta dicendo proprio che il problema legato al download lento sul play store dipende da google e chi ha aggiornato l'applicazione alla 4.3.10 ha risolto.
Tu che versione hai del play store?
-
Quote:
crisgen
Guarda che sta dicendo proprio che il problema legato al download lento sul play store dipende da google e chi ha aggiornato l'applicazione alla 4.3.10 ha risolto.
Tu che versione hai del play store?
Io leggendo sul 3d che mi ha indirizzato umberto c'era il tizio dell'ultimo messaggio che diceva di avere risolto installando il play store v4.1.10 così lo installata anche io.. ma non è cambiato nada..
Ora provo a seguire il tuo consiglio e ad installare la v4.3.10 e ti faccio sapere se con quella versione riesco a scaricare ;)
Grazie mille Crisgen... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
-
Quote:
simo83
Io leggendo sul 3d che mi ha indirizzato umberto c'era il tizio dell'ultimo messaggio che diceva di avere risolto installando il play store v4.1.10 così lo installata anche io.. ma non è cambiato nada..
Ora provo a seguire il tuo consiglio e ad installare la v4.3.10 e ti faccio sapere se con quella versione riesco a scaricare ;)
Grazie mille Crisgen... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
http://www.androidpolice.com/2013/08...3-11-teardown/
Scarica direttamente la 4.3.11