Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Con la v4.3.10 manco parte il download :(
-
Niente da fare 16kb/s perenni!!!!! Al diavolo il play store se mi serve qualche applicazione la scarico altrove ;) scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.. mi sa che sono ot..scusatemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Niente da fare 16kb/s perenni!!!!! Al diavolo il play store se mi serve qualche applicazione la scarico altrove ;) scusatemi ma quando ci vuole ci vuole.. mi sa che sono ot..scusatemi ;)
Dopo questa risposta chiudiamo l'OT.
Sei sempre in 3g e quindi è normale andare a quelle velocità.
L'ultimo consiglio che ti do è di verificare, se per caso, non hai esaurito la quota prestabilita dal piano dati che hai di internet veloce, oltre la quale il massimo della velocità consentita è proprio in 3G.
EDIT
Fine OT ;)
-
Quote:
crisgen
Ovviamente hai gia fatto un backup della efs....giusto? ;)
Sì fortunatamente avevo copiato la cartella dalla vecchia rom su base mg1 e dopo aver perso 3 ore per cercare di ripristinare la cartella efs ci sono riuscito dopo vari passaggi! Ora sto di nuovo con questa rom!
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Dopo questa risposta chiudiamo l'OT.
Sei sempre in 3g e quindi è normale andare a quelle velocità.
L'ultimo consiglio che ti do è di verificare, se per caso, non hai esaurito la quota prestabilita dal piano dati che hai di internet veloce, oltre la quale il massimo della velocità consentita è proprio in 3G.
Cris 16kb non16 mb.. 16 kb al secondo per scaricare un'applicazione da 10 megabyte ci vuole una settimana... non è normale (normale in 3g per il mio cell scaricava circa 350 kb al secondo) 16 sono pochini.. invece con il wifi guarda qua
-
Quote:
simo83
Cris 16kb non16 mb.. 16 kb al secondo per scaricare un'applicazione da 10 megabyte ci vuole una settimana... non è normale (normale in 3g per il mio cell scaricava circa 350 kb al secondo) 16 sono pochini.. invece con il wifi guarda qua
Come fai ad avere la velocità di connessione in alto a sinistra sullo status bar?
-
Quote:
simo83
... gen sta x Genova? Se si siamo concittadini ;) rotfl
Ahahaha rotfl
Che spasso leggere questo 3d :D
-
Quote:
simo83
Vai tranquillo di flash ;)
ho appena flashato imei null .-.
ora lo devo fixare....
-
Scusate io ho notato che anche avendo la vibrazione attivata quando arriva una notifica il.padellone non vibra.. Capita solo a me?
-
Quote:
crisgen
Nell'ultima versione manca sia il fix permission sia il restart recovery.
Il restart recovery è nel menu "power options", ma il fix permission è proprio sparito..boh..bah :what: