Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mysterion
ho appena flashato imei null .-.
ora lo devo fixare....
Strano... mi dispiace :( prova a leggere qua.. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2333216
-
Quote:
MrGlonass
Ahahaha rotfl
Che spasso leggere questo 3d :D
Qui caro MrGlonass..... la fantasia sta di casa :o:thumbup::thumbup:
-
Dopo diversi giorni di utilizzo devo proprio dire che è davvero una bomba sta rom.:cool:
Qualcuno ha provato il modem DMH1?
Il semplicistic control funge con questa rom? o rischio di incasinarla e basta?
-
Quote:
pollodigomma
Dopo diversi giorni di utilizzo devo proprio dire che è davvero una bomba sta rom.:cool:
Qualcuno ha provato il modem DMH1?
Il semplicistic control funge con questa rom? o rischio di incasinarla e basta?
Non metterlo perchè in questa realese è stato tolto il Simplistic .
Trovi gia' tutto su impostazioni SpeedWizz Extra e Schermo
-
messa la rom, molto reattiva e fluida. Ottima.
Ho solo un problemino; ho attivato da impostazioni->schermo la visualizzazione della percentuale della batteria, ma ad ogni riavvio scompare. Nelle impostazioni l'opzione rimane spuntata ma non si visualizza la percentuale. Devoo togliere e rimettere la spunta e torna a funzionare.
Qualche consiglio ? Grazie
-
Quote:
r.bau
messa la rom, molto reattiva e fluida. Ottima.
Ho solo un problemino; ho attivato da impostazioni->schermo la visualizzazione della percentuale della batteria, ma ad ogni riavvio scompare. Nelle impostazioni l'opzione rimane spuntata ma non si visualizza la percentuale. Devoo togliere e rimettere la spunta e torna a funzionare.
Qualche consiglio ? Grazie
Effettivamente ho appena provato e confermo il problema.
Non ho curato io personalmente l'inserimento delle mod relative al l'icona batteria ma è probabile che esista qualche conflitto con questa feature.
Indagheremo.....
-
Quote:
Cla94
Scusate io ho notato che anche avendo la vibrazione attivata quando arriva una notifica il.padellone non vibra.. Capita solo a me?
A me funziona perfettamente. Non è che magari devi impostare qualcosa dall'applicazione? Molte volte le impostazioni generali vengono bypassate...
-
Come faccio ad aggiungere le app sotto il pannello di notifica?l'opzione per eliminare l'audio della fotocamera e stato eliminato? Non lo trovo
-
Sono al 50% di batteria, dopo nove ore di uso e ben 3h e 40 di schermo... Ragazzi vi amo!
-
Quote:
tezuya13
Come faccio ad aggiungere le app sotto il pannello di notifica?l'opzione per eliminare l'audio della fotocamera e stato eliminato? Non lo trovo
In questa rom non trovi tutte le opzioni del simplistic framework semplicemente perché non è incluso.
Abbiamo preferito complicarci la vita moddando in maniera profonda la rom per darvi qualcosa di leggero e al tempo stesso originale e personalizzabile.
Al momento Goditela così com'è ;)
Edit: il suono otturatore lo puoi impostare direttamente dalla fotocamera, relative impostazioni.
Devi però prima attivarlo dalle funzionalità segrete: impostazioni di sistema, speedwizz extra, funzionalità segrete csc. Dall'applicazione puoi scegliere di attivare il menu suono otturatore nell'applicazione fotocamera.