Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Cosa ti avevo detto io sin dall ' inizio..... uomo di poca fede....:p
Edit... č tornato tutto come prima.. 16 kb/secondo... massimo 19 a spaziare.. conclusione : la vodafone fą pena
-
Quote:
simo83
Edit... č tornato tutto come prima.. 16 kb/secondo... massimo 19 a spaziare.. conclusione : la vodafone fą pena
Ti confermo che a Genova vanno molto meglio H3G e Wind ma siamo parecchio OT quindi direi di chiuderla qui prima che facciamo arrabbiare Picciotto:eek:
-
Hai ragione siamo ot scusami... ;) mi chiedevo tra me e me.. quando implementerete le lockring in updateme? :)
-
Quote:
simo83
Hai ragione siamo ot scusami... ;) mi chiedevo tra me e me.. quando implementerete le lockring in updateme? :)
Tempo di prepararne un po' e li mettiamo su UpdateMe
-
Ok grazie mille... e.... buon lavoro ;)
-
Scusate ragazzi..... Update Me si avvia ma non esce nulla sul display...... dopo un po esce un avviso con scritto su "L'applicazione Update Me non risponde. Chiudere?".
come poso ripristinarla?
-
Quote:
alberisca75
Scusate ragazzi..... Update Me si avvia ma non esce nulla sul display...... dopo un po esce un avviso con scritto su "L'applicazione Update Me non risponde. Chiudere?".
come poso ripristinarla?
Prova a cancellare i dati dell applicazione da gestione applicazioni. .. se non va...prova con i 2 wipe
-
Fatto entrambi!!!!! Ma continua a non andare!!!! :banghead:
-
Quote:
Acr101
Ciao a tutti,
ringraziando e complimentandomi con i creatori della rom (anhe se non l'ho provata, c'č sicuramente da elogiare il lavoro che hanno svolto), volevo fare una breve domanda per una delle nuove funzionalitą del kernel 2.0: come mai avete implementato il dynamic FSYNCH ?
C'č davvero questo grande vantaggio in termini di prestazioni I/O rispetto ad implementare il vecchio e buon FSYNC ?
Oppure non potrą mai accadere che nonostante sia abilitato il dynamic di possano "perdere" dei dati ?
Grazie
Edit: avete implementato la funzionalitą degli sms di visualizzare la data e l'ora di spedizione piuttosto che quella di ricezione ?
Ciao e grazie per l'interessamento.
Innanzitutto in un kernel che č un incredibile miscuglio di driver e programmi non č mai un solo aspetto a fare la differenza. Nell'insieme č invece possibile raggiungere un discreto numero di ottimizzazioni per rendere la creatura equilibrata, bilanciata.
Il dynamic fsynch ovviamente NON fa la differenza ma nel complesso fa numero: rimuovendolo peggiorerei la situazione, di poco ma peggiorerebbe.
Anche se il driver č stato concepito con con tutti gli accorgimenti del caso esiste sempre e comunque il rischio di una perdita di consistenza: basta togliere la batteria mentre lo schermo č acceso (e lo stato di fsynch ASINCRONO) per causare danni ai dati personali.
Il gioco vale la candela secondo me, basta stare attenti.
In ogni caso la funzione č disattivabile utilizzando applicazioni come trickstermod o quella inclusa nella rom Andromizer.
-
Quote:
alberisca75
Fatto entrambi!!!!! Ma continua a non andare!!!! :banghead:
Sei con wifi?? A me update me funzia solo con connessione wifi ;)
Edit.. ho provato anche io ad aprire update me ma mi associo ad Alberisca..non funge..