Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Confermo! !!! Update Me! !! Non funge!!!! :banghead:
A questo punto ho perso le speranze, avranno bloccato l'account...bisogna rifare tutto da zero.:mad::banghead:
-
Quote:
giuros77
Come fai a dire che funziona se il server è sempre offline? :confused:
I collegamenti nella lock aosp sono stati implementati nella 2.1.
ops capito, allora i vari crash non sono dovuti alla mancata connessione al server, :-[ mi scuso.
ho aperto l'app e mi faceva vedere vari menu e molto superficialmente mi son fatto prendere dall'entusiasmo.e' solo una settimana che ho un cell android e mi trovo in un mondo completamente nuovo.o_O
peccato non si possano modificare i collegamenti...sarebbe stato comodo avere il tel al posto di google
-
Quote:
simo83
Anche a me non funziona :'(
Però stamattina nn c'era il simbolo della borsetta rossa in alto a sinistra... è così con 0 kb/s fissi..
Mi dispiace Simo.... meglio pulire le notifiche della status bar amico ;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gando70
Io ho installato ieri la rom e mi va in crash (schermo completamente nero) e a volte devo togliere la batteria per far funzionare il tel.
Ah ok quindi penso che i crash che ha il tel quando cerco di connetermi sia dovuti alla mancanza di connessione al server.
Non stare a togliere la batteria in questi casi! Tieni premuto power fino a quando il tel non si spegne: è equivalente ;)
-
Scusatemi!!! Non riesco a capire!!! Il problema è dell'app o del server?
Cosa devo fare?
-
Credo del server da quello che ho capito.
-
Quote:
tezuya13
Credo del server da quello che ho capito.
Ok!!!! Grazie!!!! Attenderemo sviluppi. ..;)
-
Quote:
8thphloor
Non stare a togliere la batteria in questi casi! Tieni premuto power fino a quando il tel non si spegne: è equivalente ;)
In realtà vi basta usare il tasto kill, c'è per quello.:)
-
Quote:
alberisca75
Scusatemi!!! Non riesco a capire!!! Il problema è dell'app o del server?
Cosa devo fare?
Il problema è del server. Ci tocca riorganizzare tutte le mod e rimetterle da un'altra parte.