Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso il kernel della rom.. ora vediamo come si comporta ;)
-
Ragazzi partendo da questa rom posso flashare la battery life v8 senza perdere l'imei? ?
Grazie a chiunque sappia rispondermi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo83
Ragazzi partendo da questa rom posso flashare la battery life v8 senza perdere l'imei? ?
Grazie a chiunque sappia rispondermi ;)
La base è la solita, per cui non dovresti avere problemi.
-
Ok ti ringrazio...in caso che succeda qualcosa il codice imei ho letto che si può ripristinare da recovery con il comando restore efs.. mi confermi?
-
Quote:
simo83
Ok ti ringrazio...in caso che succeda qualcosa il codice imei ho letto che si può ripristinare da recovery con il comando restore efs.. mi confermi?
Copiati prima la cartella efs, fatti un backup e salvalo dappertutto esperienza vissuta poki giorni fa
-
Quote:
simo83
Fatti un backup seguendo le guide che trovi in rilievo.
-
Quote:
jerry83r
Copiati prima la cartella efs, fatti un backup e salvalo dappertutto esperienza vissuta poki giorni fa
Io i backup me li salvo sempre su pc non si sa mai... come hai fatto a recuperare il codice imei? Dal backup?? O da recovery??
-
Quote:
simo83
Io i backup me li salvo sempre su pc non si sa mai... come hai fatto a recuperare il codice imei? Dal backup?? O da recovery??
dopo il root avevo copiato la cartella completa efs nella memory tramite root explorer e quando mi son trovato con tutti gli 0 ho preso la cartella che avevo da parte e l'ho sovrascritta su quella corrotta.
ho letto che alcuni utenti avevano fatto cosi
-
Approfitto per farmi un po di pubblicità rotfl rotfl rotfl
Ecco il kernel disponibile all'uso fuori dalla rom.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336554
leggete il changelog perché è diverso da quello attuale.
Buon divertimento.
-
Quote:
giuros77
Fatti un backup seguendo le guide che trovi in rilievo.
Sisi quello l'ho fatto appena ottenuti i permessi di root... ho copiato la cartella efs con un gestore file,e ne ho fatto anche un backup dalla recovery.. (sia backup della rom stock dlk7 che della efs)..
Volevo solo sapere se il restore della efs da recovery è valido come metodo...