Visualizzazione stampabile
-
Sì potrebbe integrare un antifurto nella nuova versione
-
Ragazzi...forse non ho capito bene..ma...la versione 2.1 della rom è già fuori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tezuya13
Sì potrebbe integrare un antifurto nella nuova versione
La nuova versione avrà le chiusure centralizzate :D
Quote:
Crhis78
Ragazzi...forse non ho capito bene..ma...la versione 2.1 della rom è già fuori?
Non ancora. È stato solo reso pubbljco il kernel in nuova versione che sarà possibile installare separatamente dalla rom.
Ma manca poco all'update comunque.
-
Quote:
simo83
Sisi quello l'ho fatto appena ottenuti i permessi di root... ho copiato la cartella efs con un gestore file,e ne ho fatto anche un backup dalla recovery.. (sia backup della rom stock dlk7 che della efs)..
Volevo solo sapere se il restore della efs da recovery è valido come metodo...
Simo come ti dicevo io non sono molto esperto ne ho fatti un po di backup alla fine quando ne ho avuto bisogno ho fatto il classico copia incolla ed eccomi con il tel ancora funzionante...guarda la guida sui backup e il post sul problema delle imai io mi sono basato su quei 2 post
-
Quote:
simo83
Io i backup me li salvo sempre su pc non si sa mai... come hai fatto a recuperare il codice imei? Dal backup?? O da recovery??
dal backup dopo ben 3 ore ad incasinarmi perchè poi non mi si collegava più il note alla rete dell'operatore
-
1 allegato(i)
Raga poco fa avevo un aggiornamento di janoupdater...ho provato a farlo ma mi è andato in crash il telefono appena avviato il download del file.. :'( non è neanche riuscito a partire il download 0%
Però a sto giro mi si è aperto update me anche col 3g o.O
Edit..
Niente da fare ho riprovato a scaricare l'aggiornamento ma niente mi si blocca di nuovo..e mi toglie lo sfondo e tenendo schiacciato il tasto home x la gestione applicazioni non funge.. quindi ho fatto i 2 wipe e ho risolto!!
Succede solo a me??
Cmq buongiornooo ;)
-
Giorno Simo ma quale updateme usi quello generico?
Perché non usi quello della rom stessa?
Prima di provare una mod fatti un backup
-
Quote:
Picciotto
Giorno Simo ma quale updateme usi quello generico?
Perché non usi quello della rom stessa?
Prima di provare una mod fatti un backup
Buongiorno a te ;) uso quello con la borsetta rossa...
Posso eliminarlo senza fare danni? ? Grazie ;)
Se sparisco è perché sono a lavoro a montare cartongesso ;) e nn posso rispondere..
-
Tranchilo ;)
Si eliminalo visto che hai la speedwiz usa quello già presente nella rom lo trovi in impostazioni speedwizz extra aggiornamenti e mods
-
Quote:
simo83
Raga poco fa avevo un aggiornamento di janoupdater...ho provato a farlo ma mi è andato in crash il telefono appena avviato il download del file.. :'( non è neanche riuscito a partire il download 0%
Però a sto giro mi si è aperto update me anche col 3g o.O
Edit..
Niente da fare ho riprovato a scaricare l'aggiornamento ma niente mi si blocca di nuovo..e mi toglie lo sfondo e tenendo schiacciato il tasto home x la gestione applicazioni non funge.. quindi ho fatto i 2 wipe e ho risolto!!
Succede solo a me??
Cmq buongiornooo ;)
A me era successo quando ho inserito i dati utente di google appena installato poi basta