Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Tranchilo ;)
Si eliminalo visto che hai la speedwiz usa quello già presente nella rom lo trovi in impostazioni speedwizz extra aggiornamenti e mods
Eccomi..ho finito di lavorare finalmente ;) ora mi metto a lavorare sul cellulare.. :)
Ti volevo chiedere io update me l'avevo flashato è la v.1 come faccio a toglierlo?avevo già provato a disinstallarlo da gestione applicazioni ma poi non mi funzionava più l'update me della rom..
Devo andarlo a togliere da qualche cartella? Grazie picciotto ;)
Edit..
sono riuscito a cambiarlo e a ripristinarlo con quello a disposizione con la rom tramite cartella sistem/app
-
Ciao ragazzi, vorrei farmi un giretto di prova con questa rom prossimamente e mi stavo chiedendo: tema stock possibile?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
simo83
Eccomi..ho finito di lavorare finalmente ;) ora mi metto a lavorare sul cellulare.. :)
Ti volevo chiedere io update me l'avevo flashato è la v.1 come faccio a toglierlo?avevo già provato a disinstallarlo da gestione applicazioni ma poi non mi funzionava più l'update me della rom..
Devo andarlo a togliere da qualche cartella? Grazie picciotto ;)
Edit..
sono riuscito a cambiarlo e a ripristinarlo con quello a disposizione con la rom tramite cartella sistem/app
Non basta sostituire l'apk, devi mettere anche l'xml di configurazione in system.
-
Quote:
Gilles72
Ciao ragazzi, vorrei farmi un giretto di prova con questa rom prossimamente e mi stavo chiedendo: tema stock possibile?
Grazie
Ti consiglio di aspettare la 2.1. Il tema stock al momento non c'è, più avanti forse si metterà su updateme.
-
Abbiamo qualche data più o meno, giuros? :D
-
Quote:
leorogue85
Abbiamo qualche data più o meno, giuros? :D
Entro l'anno sicuro. rotfl rotfl rotfl
Scusate....
-
La rom è pronta, ma prima di rilasciarla volevo vedere se si può inserire un'altra chicchina;)
-
Basta che esce prima della commercializzazione del Note 3, che le scimmie già urlano in camera mia roftl roftl roftl
-
Secondo coi questo consumo è normale?
Internet con WiFi e 3g..
-
Quote:
giuros77
Ti consiglio di aspettare la 2.1. Il tema stock al momento non c'è, più avanti forse si metterà su updateme.
Grazie aspetterò allora, senza tema stock non vivo... :rolleyes: