Il problema rimane anche dopo aver flashato l'aggiornamento....
Grazie!!!!
Quale 2.1.. c'è ne sono un mare... tutte hanno scritto continum..
La prima in alto è l' aggiornamento 2.2.. e li ci siamo..
E prima quale devo mettere?
La prima in alto delle 2.1...?
Poi....
Mi avete detto di fare tutti i wipe...
Io ho letto all'inizio di fare solo un wipe.. (ora non ricordo quale.. ) altrimenti poi non parte...
Cosa faccio...?
Li faccio tutti prima di installare la (2.1) ?
Mi scrivete in che ordine devo farli e che nome hanno giusto.. ( wipe cache , wipe data, wipe dalwik)
E quali sono i donwload che devo fare ( i primi in alto..? )
Grazie Ancora!!!
Ultima modifica di gion65; 03-12-13 alle 14:12
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Non ce ne sono un mare, sono tutti mirror. Una vale l'altra, cambia la fonte da cui vengono prelevate.
1- Scarica la 2.1 FULL
2- wipe data solamente dovrebbe bastare (le partizioni cache e dalvik vengono SPAZZATE via al solo wipe data, fidati)
3- flash della full
4- avvia e configura
5- scarica l'update per la 2.2 (non è una rom completa ma aggiorna/integra solo alcune parti)
6- riavvia in recovery
7- wipe cache e wipe dalvik cache (NON è richiesto in prima istanza il wipe data, ma solo se si presentano problemi)
8- flash della rom 2.2
9- riavvia normalmente
10- usa
11- godi
In bocca al lupo![]()
Ultima modifica di umberto1978; 03-12-13 alle 14:25
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
gion65 (03-12-13)
Certo che puoi, basta che per ripristinare il nandroid utilizzi la stessa recovery che hai usato per crearlo (twrp e philz usano un metodo differente di backup, incompatibile ovviamente).
Ti consiglio comunque di fare un backup della efs, a scanso di problemi futuri.
Nella sezione modding del note 2 trovi un thread apposito che spiega come fare. E' importante.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
gion65 (03-12-13)