al momento ho la twrp 2.4.4.0, è opportuno aggiornare? e se si, c'è un sistema consigliato? thanks! ps io mi sono trovato la twrp da rom manager, credo (scusate, alcune di queste "operazioni2 le ho fatte mesi fa e nn ricordo sempre bene, sorry)
Visualizzazione stampabile
al momento ho la twrp 2.4.4.0, è opportuno aggiornare? e se si, c'è un sistema consigliato? thanks! ps io mi sono trovato la twrp da rom manager, credo (scusate, alcune di queste "operazioni2 le ho fatte mesi fa e nn ricordo sempre bene, sorry)
aggiorna alla 2.8.1.0 flashando lo zip da recovery stessa e riavviando la recovery
te l'ho uppata su dropbox https://www.dropbox.com/s/6n6dcg1xwt...-t03g.zip?dl=0
Sul mio s3 monto la rom blekota s5 lite con agni kernel 5.1. Ho provato con gli script di pulizia per cancellare il kernel e flashare quello stock della rom ma poi il telefono si ferma sulla schermata iniziale. Sapete come fare per cancellare l'agni kernel e riflashare il kernel stock della rom senza che il telefono mi vada in bootloop?
Si lo so ma siccome la blekota s5 è un port del note 2 pensavo fosse la stessa cosa :)
scusa non conosco la blekota :) ...le cose migliori da fare in questi casi sono il reflash della rom senza wipe oppure il restore di un nandroid pre agni.
hai provato dopo il ripristino del kernel stock a fare wipe cache e dalvik?
il flash dell'agni su s3 comporta anche il flash aggiuntivo dei blobs mali?
No il blobs mali non l'ho mai flashato e ho provato i metodi che hai detto ma niente da fare. Non riesco a toglierlo
Ciao, qualcuno potrebbe postare una guida con la spiegazione di tutte le funzioni del kernel AGNi?
ad es. governors, scheduler, gpu threshold...
Grazie mille :)