Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho letto l'intera conversazione senza trovare riferimenti al mio problema. ho flashato il kernel sia su rom che su firmware stock e ho notato che non mi funzionano le impostazioni per modificare i colori sullo schermo, colori che restano molto accessi (su modalità "dinamica", in breve) anche se sposto su "cinema" non succede nulla, sempre "dinamici" rimangono. naturalmente ho cambiato alcune impostazioni, però a caso, perchè nn so quale sia quella giusta. non troppe perché non volevo fare cazzate. chi sa aiutarmi? grazie in anticipo :)
-
-
-
Vi faccio una domanda...
Ho flashato la ROM Dr.Ketan's v 14 e l'ho provata per qualche settimana.
Giusto ora ho provato tramite recovery ad installare questo kernel, si installa tutto alla perfezione... poi quand'è il momento di partire esce la scritta GALAXY NOTE2 e basta... ho provato a lasciarlo li anche 10 min ma nulla...
Che faccio secondo voi? Re-installo la ROM?
Thanks.
EDIT: Sistemato tutto, e re-installato pure questo kernel... vediamo come andrà! :)
-
Appena flashato, grazie innanzitutto per la guida ;)
Mi chiedevo, esiste qualche zip flashabile che permette di eseguire pulizia fra gli script? O anche qualcosa di simile? Insomma, non so dove andare a mettere le mani :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Appena flashato, grazie innanzitutto per la guida ;)
Mi chiedevo, esiste qualche zip flashabile che permette di eseguire pulizia fra gli script? O anche qualcosa di simile? Insomma, non so dove andare a mettere le mani [emoji14]
Se ti riferisci agli script presenti in init.d non conosco altro modo se non aprirli con un editor e vedere cosa fanno...ogni custom kernel tende a crearne di nuovi e spesso i nomi scelti dai dev sono un po'criptici. Esistono sicuramente dei tool per la pulizia della cartella ma usandoli si rischia di eliminare gli eventuali script aggiunti dal dev della rom...
-
Rilasciata oggi la v 4.3.4 ma pare ci siano ancora problemi di sod e con il touchwake. Aspetto ad aggiornare l'op...e per ora forse chi lo usa è meglio resti con la 4.2.5...stay tuned ;)
-
Stavo per installare il kernel.
Ho visto dei problemi di SOD e che forse sono risolti col 4.3.4.
Proverò quest'ultimo.
Una domanda però:
cosa significa cancellare la cartella init.d?
Io ci vedo dentro 4 file, due dei quali fanno riferimento a supersu.
(ho installato il firmware stock 4.4.2 di wesam che mi avevi suggerito nell'altro 3D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Semedisenape
Stavo per installare il kernel.
Ho visto dei problemi di SOD e che forse sono risolti col 4.3.4.
Proverò quest'ultimo.
Una domanda però:
cosa significa cancellare la cartella init.d?
Io ci vedo dentro 4 file, due dei quali fanno riferimento a supersu.
(ho installato il firmware stock 4.4.2 di wesam che mi avevi suggerito nell'altro 3D)
Se adesso hai il kernel stock installa a colpo sicuro, io stesso non ho avuto problemi ;)
Gli script che potebbero creare problemi e che sarebbe meglio eliminare sono quelli generati da custom kernel differenti
-
ah ma allora non sono l'unico col problema di SoD
posso provare a mettere la 4.3.7?
o torno indietro alla 4.2.5?
ho la ditto 4 2.1