Visualizzazione stampabile
-
Salve. Monto la DrKetan v13 ed è la seconda volta che flasho questo kernel (4.3.7). Il kernel viene flashato ma non trovo l'agni Control. Precedentemente avevo la DN4 con agni kernel e ricordo vi fosse l'app dedicata per cambiare i parametri. Adesso mi ritrovo TricksterMod installato ma non da me. Non l'ho installato io quindi non so se è stato installato in seguito al flash di agni o di un altro kernel che ho provato in precedenza.
Come procedo per ottenere l'agni Control? A me interessa attivare il fastcharge
Edit: ho appena controllato nello zip e l'app agni control è presente. Posso estrarla e installarla o faccio casini?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexKo
Salve. Monto la DrKetan v13 ed è la seconda volta che flasho questo kernel (4.3.7). Il kernel viene flashato ma non trovo l'agni Control. Precedentemente avevo la DN4 con agni kernel e ricordo vi fosse l'app dedicata per cambiare i parametri. Adesso mi ritrovo TricksterMod installato ma non da me. Non l'ho installato io quindi non so se è stato installato in seguito al flash di agni o di un altro kernel che ho provato in precedenza.
Come procedo per ottenere l'agni Control? A me interessa attivare il fastcharge
Edit: ho appena controllato nello zip e l'app agni control è presente. Posso estrarla e installarla o faccio casini?
Penso proprio tu possa installarlo come un normale .apk
Edit è consigliabile usare una sola app per volta per configurare i kernel. Elimina trickster
-
Quote:
8thphloor
Penso proprio tu possa installarlo come un normale .apk
C'è ne sono 2:
Agnicontrol
Agnicontroldialer
Installo entrambe?
-
Quote:
NexKo
C'è ne sono 2:
Agnicontrol
Agnicontroldialer
Installo entrambe?
Bisognerebbe dare un'occhiata allo script di installazione presente nello zip e vedere cosa sono...comincia col primo
-
Ho installato entrambe ed agni Control è andato. Solo adesso ho letto il primo post che bisognava cancellare il contenuto della cartella init.d
Io non l'ho fatto. Ho controllato e ci sono vari file ma non so a cosa servono. Potrebbe essere questo il motivo per cui non installava automaticamente l'app? Nel dubbio che qualcos'altro possa esser andato storto, svuoto init.d e riflasho il kernel?
-
Quote:
NexKo
Ho installato entrambe ed agni Control è andato. Solo adesso ho letto il primo post che bisognava cancellare il contenuto della cartella init.d
Io non l'ho fatto. Ho controllato e ci sono vari file ma non so a cosa servono. Potrebbe essere questo il motivo per cui non installava automaticamente l'app? Nel dubbio che qualcos'altro possa esser andato storto, svuoto init.d e riflasho il kernel?
Se riesci a capire che sono files creati dai kernel precedenti eliminali, in caso contrario lascia così che rischi di eliminare gli script della ROM. Se hai installato parecchi kernel alternativi in precedenza va detto che qualche problemino i vecchi script in init.d potrebbero darlo...ma niente che renda il telefono inutilizzabile.
-
1 allegato(i)
Quote:
8thphloor
Se riesci a capire che sono files creati dai kernel precedenti eliminali, in caso contrario lascia così che rischi di eliminare gli script della ROM. Se hai installato parecchi kernel alternativi in precedenza va detto che qualche problemino i vecchi script in init.d potrebbero darlo...ma niente che renda il telefono inutilizzabile.
Allegato 136361
Questi sono i file contenuti nella cartella init.d
Precedentemente ho flashato erroneamente agni per AOSP e poi saberkernel.
Sapresti dirmi quale eliminare? Sennò lascio così
-
Quote:
NexKo
Allegato 136361
Questi sono i file contenuti nella cartella init.d
Precedentemente ho flashato erroneamente agni per AOSP e poi saberkernel.
Sapresti dirmi quale eliminare? Sennò lascio così
Mi spiace ma così non riesco a leggere nulla [emoji5] ...rimetti lo screenshot in modo che si legga o prova ad aprire i files come file di testo e a capire a che kernel fanno riferimento.
-
@8thphloor in privato ti ho mandato il Link per scaricarlo. Puoi rispondere anche qui
-
Quote:
NexKo
@
8thphloor in privato ti ho mandato il Link per scaricarlo. Puoi rispondere anche qui
Puoi eliminare tutto senza problemi, eliminare trickster e/o altre app per la configurazione del kernel al di fuori di agni control e riflashare da recovery il kernel. In modo da ripartire da una situazione pulita ;)
EDIT @Tutti Aggiornata la prima pagina con l'ultima release e i link corretti per il download. Buon modding!