Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greynoise
Ciao 8th..approfitto della tua competenza x chiederti una cosa che ho già postato sul tread della dn4:
con la DN4 2.1 succede un fatto strano e non solo a me.. dopo i primi giorni di flash in cui avevo un'ottima durata della batteria (arrivava anche a 6 ore e 30 di display) noto un battery drain inconsueto.. cosa che accade anche ad altri utenti su XDA. Nel forum suggeriscono infatti di aggiornare AGNi alla 4.3.7.. l'ho fatto ma alcune opzioni non funzionano proprio.
Ad esempio io setto di solito lo speaker volume a 60 ma se vado a verificare il livello del volume ascoltando una canzone, noto che è sempre lo stesso che io lo setti a 20 o a 63!*
Cosa che invece non accadeva con AGNi stock 4.3.4.
Sapresti indicarmi qualche soluzione?
Grazie*
Purtroppo non ho provato per più di qualche ora la dn4. Difficile dire se il drain è causato dalla ROM o dal kernel.
Quanto alla 4.3.7 non mi risulta che abbia i problemi che descrivi di suo..forse qualcosa non va d'accordo con la ROM stessa. Forse qualche script in init.d di troppo. Insomma quando ne so troppo poco preferisco non dire nulla..mi spiace
-
ma figurati... nn credo sia un problema di script perché prima di installare ho cancellato tutto il contenuto della in.it
grazie mille lo stesso :)
-
Ciao ragazzi, che ne dite si può flashare sulla CrDroid 5.0.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperQ
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Essendo un kernel per Samsung Based assolutamente no...
-
Quote:
SuperQ
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Usa questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455036
-
Quote:
NiloGlock
Essendo un kernel per Samsung Based assolutamente no...
OK, non lo flasherò
Quote:
8thphloor
Ci guardo!
-
ciao a tutti, questo kernel (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.7_N7100_4.4.x_AROMA ....AGNi_PSN_KiTKaT_extSD_APPS_WRITE_ENABLER... ) si puo flascare con clockwordmod 6.0.4.3 su rom stock? dite che noto miglioramenti o peggiora? grazie
-
Quote:
diegolandia1981
ciao a tutti, questo kernel (PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.7_N7100_4.4.x_AROMA ....AGNi_PSN_KiTKaT_extSD_APPS_WRITE_ENABLER... ) si puo flascare con clockwordmod 6.0.4.3 su rom stock? dite che noto miglioramenti o peggiora? grazie
Se è l'add-on per abilitare la scrittura sulla SD da app di terze parti no, prima devi flashare il kernel ;)
Puoi comunque utilizzare l'app SDFix che dovrebbe funzionare ugualmente.
-
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.7_N7100_4.4.x_AROMA .. scusa. Questo kernel va bene su rom stock? O non cambia nulla?
-
Ciao, io ho agni pure stock 4.3.7 nel note 2 con la rom ditto note 4 v2.1, ho un problema con le chiamate..quando chiamo si spegne lo schermo e per riattivarlo devo cliccare sul tasto centrale..ho provato ogni tipo di governor..ma nada..che posso fare? grazie