Visualizzazione stampabile
-
15-03-2015 Update v4.3.8
Modifications to Charge Level Interface v2, samsung battery and max77693_charger (fixed 2000mA charging) | mdm: Update mdm | mm/ashmem.c: fixed a typo introduced by samsung | CIFS: force into modules | Integrate MDNIE CONTROL for digital brightness support (UNTESTED: you need to play with tunables manually in /sys/class/misc/mdnie for now) | Update kexec-hardboot | Offline charging bug fix for old bootloader and KK Stock by scholbert@xda
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
15-03-2015 Update v4.3.8
Modifications to Charge Level Interface v2, samsung battery and max77693_charger (fixed 2000mA charging) | mdm: Update mdm | mm/ashmem.c: fixed a typo introduced by samsung | CIFS: force into modules | Integrate MDNIE CONTROL for digital brightness support (UNTESTED: you need to play with tunables manually in /sys/class/misc/mdnie for now) | Update kexec-hardboot | Offline charging bug fix for old bootloader and KK Stock by scholbert@xda
Dovrebbe caricare più velocemente con questo nuovo kernel?
-
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA qualcuno mi da qualche dritta x i settaggio migliori x questo kernel con rom originale? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.8_N7100_4.4.x_AROMA qualcuno mi da qualche dritta x i settaggio migliori x questo kernel con rom originale? Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Come già detto più volte in questo thread è inutile continuare a chiedere settaggi per i kernel.
1) ogni terminale reagisce a suo modo, per differenze hardware, configurazione, uso personale e app installate. Inoltre l'implementazione di features aggiuntive è soggettiva.
2) se non si conoscono le basi del funzionamento e della configurazione di un kernel è meglio non andare a cercarsi rogne inutili
3) il bello di avere un kernel custom è proprio il poter sperimentare di persona
Detto ciò puoi trovare negli script di mat9v http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2637042 uno spunto per partire. Ma prima dovresti aver chiaro cosa vuoi ottenere. Prestazioni o risparmio. E dalla tua domanda proprio non si capisce.
-
Ok chiedo solo qualche dritta x avere Più prestazioni tanto ho 3 batterie con caricatore a parte
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
diegolandia1981
Ok chiedo solo qualche dritta x avere Più prestazioni tanto ho 3 batterie con caricatore a parte
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Potresti partire con overclock medio, leggero undervolt sulle frequenze meno delicate, governor lulzactiveq, threshold di step frequenza più basse (in modo che il dispositivo salti a frequenze più alte più velocemente),....ah già, ho appena detto che non ha senso dare consigli generali sui settings [emoji12] [emoji35]
-
A consumi come si comporta? attualmente ho la CM12 Unofficial (che odio, odio lollipop). Mi segnala android 5.0.2
Devo fare un downgrade?
-
Quote:
seancappone
A consumi come si comporta? attualmente ho la CM12 Unofficial (che odio, odio lollipop). Mi segnala android 5.0.2
Devo fare un downgrade?
Per la cm12 e tutte le aosp devi usare questo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455036
-
Nuova release disponibile
29-03-2015 Update v4.3.9
Revert "MDNIE CONTROL modifications" for now | Backport random driver from Linux 3.19+ | Changes from SHV-E210S_KK_Opensource_Update2.zip | Revert support in fs/ for "mark_buffer_dirty_inode_sync" | Again cleanly Implement kexec-hardboot | pegasusqpluso set as default in AGNi Control
-
Quote:
8thphloor
Nuova release disponibile
29-03-2015 Update v4.3.9
Revert "MDNIE CONTROL modifications" for now | Backport random driver from Linux 3.19+ | Changes from SHV-E210S_KK_Opensource_Update2.zip | Revert support in fs/ for "mark_buffer_dirty_inode_sync" | Again cleanly Implement kexec-hardboot | pegasusqpluso set as default in AGNi Control
Appena aggiornato ;)
Finalmente la taratura del colore è funzionante, previo settaggio del
MDNIE HIJACK su off...