Visualizzazione stampabile
-
[quote name="NiloGlock" post=7137026][quote name="EVA01" post=7136082]
Ciao @NiloGlock,scusa ma riesco a trovarlo,sotto a che voce sta?Altra cosa che mi son dimenticata di scrivere prima,ho anche un altro problema com l'Agni,non mi fa il backup pianificato con Titanium.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo trovi fra le ultime voci delle kernel features.[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot cosė capisci meglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
Ciao @
NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot cosė capisci meglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="EVA01" post=7137764]
Ciao @
NiloGlock,io non quella opzione ti allego degli screenshot cosė capisci meglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Dovrebbe trovarsi appena sotto lightning scenario. Hai l'ultima versione 4.4.5?[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,sė ho l'ultima versione dell'Agni la 4.4.5,,quella opzione manca proprio,come si vede anche negli screenshot.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
18-10-2015 Update v4.4.6 (Stock-sources based)
Zzmoove Version 1.0 beta8 | kernel: Replace timeconst.pl with a bc script | random updated | lmk: properly consider cached memory usable | Update LZ4 & sync with upstream (arter97) | Revert "mm: fix extra_free_kbytes tunable for CMA" | Revert "add extra free kbytes tunable" | sensors: cm36651: fix build with debugging enabled | drivers: net: usb: add support for ASIX AX88179 based USB ethernet adapters | nf: IDLETIMER: time-stamp and suspend/resume handling | extcon: adc-jack: Use power efficient workqueue | dm-crypt: allow trailing "0" argument for compat with Android 5.1.1 vold | Update f2fs and dependencies (arter97) | Disable CONFIG_CPU_FREQ_GOV_ONDEMAND_FLEXRATE
-
25-10-2015 Update v4.4.7
accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
-
Quote:
NiloGlock
25-10-2015 Update v4.4.7
accessory: fix false disconnect due to a signal sent to the reading process | pstore: selinux: add security in-core xattr support for rootfs, pstore and debugfs | tcp: add a sysctl to config the tcp_default_init_rwnd | misc: uidstat: avoid create_stat() race and blockage | bcmdhd wifi modifications | Staging/Android/binder modifications | drivers: video: samsung: implement vsync sysfs handling | s3cfb: fix S3CFB_SET_VSYNC_INT ioctl | squashed updates/changes for cgroup.c futex.c bio.c | AGNi control's installation of every boot issue fixed | Zzmoove-zanezam-optimised as new default governor
Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?
-
Quote:
salvothegenius
Ho installato l ultima versione del kernel la 4.4.8 r3 ed ho un problema.il telefono ci sta troppo a caricare ,come posso risolvere?
Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata ;)
-
Ciao a tutti.
Ho la ditto note 4 e monto il kernel 4.4.7
Sto provando tutte le governor sotto il profilo normal per vedere quale sia la migliore, poi le migliori andranno testate sotto il profilo normal (optimised).
Č errato concettualmente fare queste prove uno per volta?
Per ora pegasus e pegasus boeffla (battery saving) sono la il lag fatti persona, somo i primi due della lista.
Devo fare qualcosa di particolare ogni volta che cambio governor? Io per esempio riavvio.
Graziea tutti
-
Quote:
NiloGlock
Sicuro sia dovuto al kernel? Installa Galaxy Current Charging e controlla l'amperaggio in entrata ;)
l 'ho installato e mi da :
riferimento 1890 mha
massima 1900mha
media 1900mha.
premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting č impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?
-
Quote:
salvothegenius
l 'ho installato e mi da :
riferimento 1890 mha
massima 1900mha
media 1900mha.
premetto che avevo la versione 4.4.7 del kernel e non avevo riscontrato problemi e in generale mai ne ho avuti. spulciando nelle impostazioni del kernel ho visto che in questa versione alla voce ac charge setting č impostato 1900 mah, puo dipendere da questo?
Č dalle versioni precedenti che č impostato a 1900mha...ma quant'č la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?