Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcaro
Ciao a tutti.
Ho la ditto note 4 e monto il kernel 4.4.7
Sto provando tutte le governor sotto il profilo normal per vedere quale sia la migliore, poi le migliori andranno testate sotto il profilo normal (optimised).
È errato concettualmente fare queste prove uno per volta?
Per ora pegasus e pegasus boeffla (battery saving) sono la il lag fatti persona, somo i primi due della lista.
Devo fare qualcosa di particolare ogni volta che cambio governor? Io per esempio riavvio.
Graziea tutti
Assicurati che nella cartella init.d siano presenti i nuovi script dovuti ai cambiamenti che fai.
-
Quote:
jbj80
È dalle versioni precedenti che è impostato a 1900mha...ma quant'è la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?
Quote:
jbj80
Assicurati che nella cartella init.d siano presenti i nuovi script dovuti ai cambiamenti che fai.
...attenzione ai post consecutivi... ;)
Sono vietati
;)
Grazie
-
Quote:
jbj80
È dalle versioni precedenti che è impostato a 1900mha...ma quant'è la durata della carica che riscontri + alta rispetto a prima?
la prima ricarica post flash di questo kernel è stata questa notte. cellulare spento , collegato al caricatore da 2A, dalle 2 di notte mi sono svegliato alle 9 e ancora caricava
-
Quote:
jbj80
Ciao e grazie,
Al momento non sono in grado di studiarmi bene questo discorso degli script nella cartella.
Ti chiedo quindi che governor è idonea al mio note 2 con dn4 così per il momento ho una configurazione normale. Più in là mi studierò bene questi settaggi.
Ti ringrazio
-
un altra cosa questa molto più grave secondo me, le notifiche sia in whatsapp che in telegram arrivano con minuti di ritardo. soluzioni?ma una versione sicura e affidabile di sto kernel non c'è?
-
Quote:
salvothegenius
la prima ricarica post flash di questo kernel è stata questa notte. cellulare spento , collegato al caricatore da 2A, dalle 2 di notte mi sono svegliato alle 9 e ancora caricava
Decisamente troppo tempo...prova ad impostare 2000mha
Quote:
salvothegenius
un altra cosa questa molto più grave secondo me, le notifiche sia in whatsapp che in telegram arrivano con minuti di ritardo. soluzioni?ma una versione sicura e affidabile di sto kernel non c'è?
Io non riscontro questo problema...una versione ottima era la 4.4.7 alla quale penso di tornare anch'io perché con questa 4.4.8r3 denoto un eccessivo battery drain (sono al secondo ciclo batteria ed aspetto il terzo x giudicare meglio).
-
Quote:
jbj80
Decisamente troppo tempo...prova ad impostare 2000mha
Io non riscontro questo problema...una versione ottima era la 4.4.7 alla quale penso di tornare anch'io perché con questa 4.4.8r3 denoto un eccessivo battery drain (sono al secondo ciclo batteria ed aspetto il terzo x giudicare meglio).
visualizzando il numero di download noto che i più scaricati erano la 4.3.9 e la 4.4.5,avevo pensato fossero questi i migliori. presupponendo che io comunque lascio tutto di default nel kernel.
-
Ragazzi help me, ho scritto sopra.
Quali configurazioni di kernel sono ottimizzate per il nostro note 2?
Ce ne sono un sacco e tante ovviamente non andranno bene.
-
Ho notato che sia nelle versioni 4.4.8 che nella 4.4.9 il dispositivo non entra sempre in deep sleep (la maggior parte delle volte rimane sulla frequenza minima, 300mhz nel mio caso)...qualcun altro denota lo stesso problema?
-
Quote:
jbj80
Ho notato che sia nelle versioni 4.4.8 che nella 4.4.9 il dispositivo non entra sempre in deep sleep (la maggior parte delle volte rimane sulla frequenza minima, 300mhz nel mio caso)...qualcun altro denota lo stesso problema?
L'ultima release davvero stabile resta la 4.4.7 (peraltro definita stable dallo stesso dev). Per questo non ho ancora aggiornato l'op...